- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[CENTER][INDENT]Sono Dio Bruciate All'Inferno Ho Anke Il Potere Di Spostare Il Layiut Della Pagina fottetevi ke tanto siete senza figa coglioni :):):):):):):):):):):):):D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:bho::bho::bho::bho::bho::bho::bho::bho::bho::bho::bho:oooocry::p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:censura::censura::censura::censura::censura::censura::censura::censura::censura::censura::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock::sherlock:
Spero di avervi rallentato o quanto meno fottuto il server
Vi Dico Ank Ke Sono Quantomeno Ubriaco E Drogato ora domani penso le mie scuse....
[/INDENT][/CENTER]
-
si
-
caxxo rispondete
-
siete troppo nerd per essere mia compagnia addio non mirivedrete mai piu
o forse si
ciao niubbi