- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- singolare o plurale delle keywords
-
singolare o plurale delle keywords
Vorrei sapere sia utile scegliere keywords pensando al singolare o al plurale di tali termini o i motori di ricerca tenderanno a considerarli allo stesso modo non facendo differenze.
Grazie!
-
usando qualche tool online puoi verificarlo facilmente.
in ogni caso non c'è una grossa differenza: prova a cercare su google e vedi quante pagine esistono per la key songolare e quante per la key plurale.
ma il punto è un altro: se posso permettermi un consiglio, non ti concentrare sulla key singolare o plurale o sulla key denstity; scrivi dei testi utili agli utenti e vedrai che sarai presente sia con il singolare che con il plurale.
esperienza personale...
achille
-
....scusami, probabilmente non mi sono spiegato bene...la mia domanda riguarda il futuro "prossimo". credo che i motori di ricerca tenderanno a non fare differenze tra singolare e plurale di un termine mentre ora ancora sussistono...mi chiedo se condividete questa affermazione e se nel caso pensate che questo si verificherà a breve....
(nel caso accada penso sia una "perdita di tempo" prestare estrema attenzione ai singolari o plurali se questo poi non verrà valutato)
-
Dipende anche da cosa devi promuovere, perchè vi sono parole che solitamente vengono cercate al plurale e viceversa.
-
Dipende anche da cosa devi promuovere, perchè vi sono parole che solitamente vengono cercate al plurale e viceversa.
esatto, ogni key, ogni serp ha le sue peculiarità e le variabili sono davvero tante.
in linea generale come dici tu, singolare o plurale non avrà (ha) grosse differenze ma dipende comunque l'ambito.
ho due clienti che producono che sono primi sia con il singolare che con il plurale cone la key di riferimento (esempio non reale: vanga/vanghe).
diverso sarebbe per una agenzia immobiliare: se scrivi "vendita appartamento brescia" è una cosa diversa da "vendita appartamenti brescia".
achille
-
@jikan said:
credo che i motori di ricerca tenderanno a non fare differenze tra singolare e plurale di un termine mentre ora ancora sussistono... mhh.. sicuro che ci siano tante differenze?
-
mhh.. sicuro che ci siano tante differenze?
be piccole ma si, basta fare una ricerca e vedere che piccole differenze ci sono...
achille
-
@trancedesigner said:
be piccole ma si, basta fare una ricerca e vedere che piccole differenze ci sono...
achille
Sì le vedo anch'io, però come dici la tendenza futura dovrebbe essere quella da dargli sempre meno importanza.
-
si, concordo
achille