- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- problema con articoli
-
problema con articoli
salve a tutti il mio problema è il seguente :
inserendo una sezione REGIONE
e delle categorie che sono le regioni
vorrei inserire degli aricoli PROVICE in ogni categoria.
Nel momento in cui associo un articolo ad una categoria a video compaiono una serie di ceck box dove posso ordinare i contenuti della pagina o dei campi di testo dove posso effettuare delle ricerche sulla pagina stessa in base a delle parole chiave(FILTRO) e oltre a questo problema joomla nella pagina degli aricoli pubblica anche le altre categorie......
Ho mezzo risolto il problema inserendo al posto degli articoli dei contenuti statici
ma non so è giusta come soluzione.si potrebbe fare sezione-categorie-articoli senza sconvolgere il contenuto delle pagine?????
aiutatemi sto proprio in crisi grazie mille!!!!!!!!!!!
-
scusa puoi spiegare meglio il problema che ti da!!
ciao
-
il problema è questo te lo illustro dettagliatamente e progressivamente
ESEMPIO:creo una sezione **REGIONI **con l'elenco delle regioni
-a video compare cio che ho deciso iocreo una categoria **ABRUZZO **con l'elenco delle province
-a video compare cio che ho deciso iocreo un aricolo **TERAMO **con ** una foto e del testo **
-a video compare cio che ho deciso io (solo in quest'aricolo)dal momento in cui inserisco l'articolo TERAMO succede questo:
nella **SEZIONE **oltre a
-l'elenco delle regioni
c'è anche
-l'elenco delle province
-delle chek box (che io nn ho inserito) che permettono di mettere in ordine alfabetico le province e le regioni
-campi di testo (che io nn ho inserito) che permettonno di cercare qualcosa nella pagina in base a delle parole chiavenella CATEGORIAoltre a
- l'elenco delle province
c'è anche
-l'elenco delle regioni
-delle chek box (che io nn ho inserito) che permettono di mettere in ordine alfabetico le province e le regioni
-campi di testo (che io nn ho inserito) che permettonno di cercare qualcosa nella pagina in base a delle parole chiave
Per favore aiutatemi il problema potrebbe anche essere che sono un imbranato
grazie mille !!!!.....una domanda dove posso scaricare un manuale joomla in ITALIANO completo???
- l'elenco delle province