• User

problema con articoli

salve a tutti il mio problema è il seguente :
    inserendo una sezione REGIONE
    e delle categorie che sono le regioni
    vorrei inserire degli aricoli PROVICE in ogni categoria.
    Nel momento in cui associo un articolo ad una categoria a video compaiono una serie di ceck box dove posso ordinare i contenuti della pagina o dei campi di testo dove posso effettuare delle ricerche sulla pagina stessa in base a delle parole chiave(FILTRO) e oltre a questo problema joomla nella pagina degli aricoli pubblica anche le altre categorie......
    Ho mezzo risolto il problema inserendo al posto degli articoli dei contenuti statici
    ma non so è giusta come soluzione.

si potrebbe fare sezione-categorie-articoli senza sconvolgere il contenuto delle pagine?????
    aiutatemi sto proprio in crisi grazie mille!!!!!!!!!!!

• User Attivo

scusa puoi spiegare meglio il problema che ti da!!
    ciao
    :ciauz:

• User

il problema è questo te lo illustro dettagliatamente e progressivamente
    ESEMPIO:

creo una sezione **REGIONI **con l'elenco delle regioni
    -a video compare cio che ho deciso io

creo una categoria **ABRUZZO **con l'elenco delle province
    -a video compare cio che ho deciso io

creo un aricolo **TERAMO **con ** una foto e del testo **
    -a video compare cio che ho deciso io (solo in quest'aricolo)

dal momento in cui inserisco l'articolo TERAMO succede questo:
    nella **SEZIONE **oltre a
    -l'elenco delle regioni
    c'è anche
    -l'elenco delle province
    -delle chek box (che io nn ho inserito) che permettono di mettere in ordine alfabetico le province e le regioni
    -campi di testo (che io nn ho inserito) che permettonno di cercare qualcosa nella pagina in base a delle parole chiave

nella CATEGORIAoltre a

• l'elenco delle province
      c'è anche
      -l'elenco delle regioni
      -delle chek box (che io nn ho inserito) che permettono di mettere in ordine alfabetico le province e le regioni
      -campi di testo (che io nn ho inserito) che permettonno di cercare qualcosa nella pagina in base a delle parole chiave

Per favore aiutatemi il problema potrebbe anche essere che sono un imbranato
    grazie mille !!!!

.....una domanda dove posso scaricare un manuale joomla in ITALIANO completo???