- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Email Marketing e Messaggistica
- Comprare lista di indirizzi email
-
Comprare lista di indirizzi email
Volendo lanciare un nuovo servizio dedicato a una categoria particolare di utenti (società) e non volendo correri rischi (l'interpretazione di ciò che è spam ormai mi ha stressato ) dove potrei comprare una lista di inidirizzi email (divisi per categoria) ai quali mandare le informazioni del nuovo servizio?
Ci si può rivolgere alle paginegialle? o qualcosa di simile? Una volta acquistati (o affittati) si ha il diritto di inviare mail commerciali senza problemi?
Avete esperienze a rigurado?
-
@riky78 said:
Ci si può rivolgere alle paginegialle? o qualcosa di simile? Una volta acquistati (o affittati) si ha il diritto di inviare mail commerciali senza problemi?
Avete esperienze a rigurado?
Ciao,
esistono società che effettuano questo servizio, i costi per l'uso e per l'acquisto sono differenti, penso che società serie non vendano gli indirizzi...
cmq il risultato è sempre positivo, l'azione viene immediatamente ripagatanon posto le url delle società perchè non mi sembra corretto, ma cercando su [url=http://www.google.it/search?hl=it&q=indirizzi+mail+aziendali&btnG=Cerca+con+Google&meta=lr%3Dlang_it]google le trovi
-
se vuoi mandare in privato fai pure
ti do il mio consenso esplicito !
-
Ringrazio gero che mi ha dato info in privato!
Nessun altro si è trovato in questa situazione?
-
Per il mercato offline postarget di poste italiane è fenomenale! Ma temo non proprio economico!
-
La cosa interessa anche a me. Mi puoi mandare in privato i nomi di questi siti
Grazie
-
non sempre acquistando le email puoi inviarle, ci sono moltissime "società" che ad un prezzo ridicolo ti vendono milioni di email, ovviamente senza privacy e soprattutto non garantiscono elevata affidabilità sulla bontà del DB.
Proprio ieri ho trovato un sito che per 100 USD vendeva 3.000.000 di email; stranamente nel sito non c'era nessun riferimento a privacy nè alla pagina contatti e cose del genere..
Molto spesso ti accorgi se le email sono valide o no, dal prezzo del DB, in quanto più il tuo DB è specifico e targettizzato e più, ovviamente costa.
-
Ciao sarei interessato anch'io alla lista delle ditte che hanno questo genere di servizi, me li potresti mandare per mail anche a me?
Ciao e grazie!
-
E' un thread di 5 anni fa!