- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Informazione
-
Informazione
Ciao a tutti vi volevo chiedere se è possibile inserire nuovi utenti in un sito joomla che possono solo scrivere i contenuti senza pubblicarli?
E poi eventualmente l'amministratore decide o meno se pubblicarli ? Se si può fare mi sapreste indicare come ???Grazie mille del vostro aiuto....
-
ciao..
prova a leggere qui
http://www.giorgiotave.it/forum/joomla/35874-utente-publisher-limitato.html
-
grazie mille!!!!!!!
-
Basta che gli dai il livello di autore, senza installare nulla
-
ho provato ad installare "jal_siteaccess" ma una volta installato non mi funziona
ho cercato "jaclplus" e "Access Granted" ma cmq nn ho ottenuto grandi risultatiprima di provare ad installare i componenti però ho provato a dargli il livello d'autore come dice luca1969 ma ,sarà perchè sono incapace io non riesco a loggarmi, non ho fatto altro che impostare un nome e una password e selezionare author.
Sto impazzendo ogni vostro consiglio è fortemente desiderato, grazie mille !!!
-
Cerca anche il modulo Comiunity Builder è spettacolare!!!
-
@emanuele_lvl said:
ho provato ad installare "jal_siteaccess" ma una volta installato non mi funziona
ho cercato "jaclplus" e "Access Granted" ma cmq nn ho ottenuto grandi risultatiprima di provare ad installare i componenti però ho provato a dargli il livello d'autore come dice luca1969 ma ,sarà perchè sono incapace io non riesco a loggarmi, non ho fatto altro che impostare un nome e una password e selezionare author.
Sto impazzendo ogni vostro consiglio è fortemente desiderato, grazie mille !!!
Il livello di Author fa esattamente quello che stai cercando, prova a creare tu l'utente direttamente dal back-end di joomla, e se non riesci a loggarti il problema è da cercare altrove.
Può essere che c'è un componente che interferisce con l'autenticazione utente oppure un'estensione disinstallata male, i motivi possono essere molteplici.