- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Sarà per questo che ho avuto un crollo???...
-
Sarà per questo che ho avuto un crollo???...
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1962009&r=PI
Leggete questo articolo, non so se c'entra qualcosa con il crollo che ho avuto da lunedì scorso, ma sinceramente la coincidenza mi sembra strana...
-
@arcomp said:
Leggete questo articolo, non so se c'entra qualcosa con il crollo che ho avuto da lunedì scorso, ma sinceramente la coincidenza mi sembra strana...
Ma come può questa cosa influenzare i guadagni?
-
Ciao Arcomp, non penso che le due cose siano correlate.
Il tuo crollo non potrebbe dipendere da alcuni click fraudolenti o da alcune impression dovute a search engine spam? Spesso in questi casi google ti decurta i ricavi del giorno in questione. Controlla le provenienze dalle statistiche.
Non dovrebbe essere niente di preoccupante, i guadagni dopo lunedì si sono rialzati o sono stazionari in basso?
-
@franseo said:
Ciao Arcomp, non penso che le due cose siano correlate.
Il tuo crollo non potrebbe dipendere da alcuni click fraudolenti o da alcune impression dovute a search engine spam? Spesso in questi casi google ti decurta i ricavi del giorno in questione. Controlla le provenienze dalle statistiche.
Non dovrebbe essere niente di preoccupante, i guadagni dopo lunedì si sono rialzati o sono stazionari in basso?Per quattro giorni ho guadagnato il 30-40% in meno del solito. I guadagni di ieri sono invece tornati in linea, per fortuna. Notavo comunque che è stata soprattutto una sezione del mio sito a crollare, ieri si è ripresa ed ha trascinato al rialzo tutto il resto. BOH!!! Come mi piacerebbe... lavorare per AdSense!!! :sherlock:
-
Se è una semplice sezione allora potrebbe dipendere dall'aggiornamento del pr in corso. Però se ora è tutto apposto meglio!