• User Attivo

    Cud e 730

    L'importo indicato nel cud 2007 parte C numero 8 (contributi a carico del lavoratore trattenuti) non va' indicato nel modello 730 vero?

    Voi indicato nel modello 730 il codice contenuto nel CUD 2007 PARTE A numero 8 (previdenza complementare)????

    Grazie a tutti!!!

    P.s. esiste un prospetto che indichi il quadro in cui vanno indicati i vari dati contenuti nel CUD 2007??????? Se si lo può postare. Penso sarebbe utile per molti.

    Ciao

    Martina
    :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao Martina,

    1)L'importo indicato nel cud 2007 parte C numero 8: non va indicato;

    2)codice contenuto nel CUD 2007 PARTE A numero 8: Si, nel rigo E23 casella 1 del 730

    Il prospetto che chiedi, se non lo pubblica nessuno, lo elaboro io nei prossimi giorni.


  • User Attivo

    @fausand said:

    Ciao Martina,

    1)L'importo indicato nel cud 2007 parte C numero 8: non va indicato;

    2)codice contenuto nel CUD 2007 PARTE A numero 8: Si, nel rigo E23 casella 1 del 730

    Il prospetto che chiedi, se non lo pubblica nessuno, lo elaboro io nei prossimi giorni.

    Grazie mille, il rigo E23 casella 1 del 730 l'ho sempre omesso 😞 . Da oggi non più...;)

    Se elabori quel prospetto te ne sarei infinatamente grata..e penso non solo io!!!

    Ciao e grazie ancora.

    Martina

    :ciauz:


  • User Attivo

    Ho letto le istruzione del quadro E23 colonna 1 730/2007...se nel CUD 2007 PARTE A numero 8 ho il codice 3 lo inserisco nel quadro E23 colonna 1 (intendo il codice 3) oppure non inserisco nulla...Io opterei per quest'ultima ipotesi... ????

    Martina


  • User Attivo

    Dovrebbero essere quasi tutti, se vi serve sapere di qualche campo in particolare, fatemi sapere. Se ci sono errori segnalateli.

    Ecco la corrispondenza Cud - 730:

    CUD--------------->730

    A8---------------->E23 - 1
    A10--------------->F5 - 1
    Tipol. reddito---->C1 - 1
    B1---------------->C1 - 3
    B2---------------->C5 - 2
    B3---------------->C4 - 1
    B4---------------->C4 - 2
    B5---------------->C8
    B6---------------->C9
    B7---------------->C10
    B7bis------------->C11
    B8*--------------->F5 - 2
    B9---------------->F5 - 3
    B10--------------->F5 - 4
    F10bis------------>F5 - 5
    B11--------------->F1 - 1
    B12--------------->F1 - 2
    B13*-------------->F5 - 2
    B14--------------->F3 - 1
    B15--------------->F4 - 2
    B16--------------->F4 - 4
    COD.REGIONALE----->F4 - 1
    B28--------------->E23 - 4
    B30--------------->E23 - 5 (DA NON COMPILARE SE IL CAMPO (E23 - 1) è = 3
    Annotazioni tabella A----->Quadro E

    *dati che si possono sommare per inserirli nel campo F5 - 2

    Fausand


  • User Newbie

    garzie, anche se sto ancora cercando di capire come funziona.


  • User Attivo

    Ho aggiunto allo schema due immagini per chiarire il significato dei codici che ho usato.


  • User Newbie

    ciao, vorrei chiederti una curiosità, come vengono calcolati i redditi per i quyali è possibile fruire della intera deduzione? per il resto ho capito come fanno ma questo non riesco proprio a capirlo.aspetto tua risposta ciao e grazie


  • Super User

    @RED_MAX said:

    ciao, vorrei chiederti una curiosità, come vengono calcolati i redditi per i quyali è possibile fruire della intera deduzione? per il resto ho capito come fanno ma questo non riesco proprio a capirlo.aspetto tua risposta ciao e grazie

    Ai fini del calcolo delle detrazioni d'imposta (le deduzioni non ci sono più a partire dal 1/1/2007) il reddito da assumere è il reddito complessivo al netto di quello per l'abitazione principale.
    Saluti.