- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- personalizzare <TITLE> com_alberghi
-
ti conviene chiedere sul forum del componente stesso
alberghi.joomlaitalia.com
-
grazie...
cmq quando riuscirò a risolvere il problema, lo renderò pubblico anche in questa discussione...
-
@RMGraf.eu said:
Ciao,
Ho un problema per modificare o meglio personalizzare il <title> del componente Alberghi. Dato che il file alberghi.php non ha una una stringa di gestione Title, ho pensato bene a crearla io, scopiazzando un pò di qua un pò di la, ed è la seguente:// set page title
$canSetTitle = array($mainframe, 'SetPageTitle');
$mainframe->setPageTitle(".$catid.");solo che invece di veder comaprire l'ID della categoria, vorrei che comparisse il NOME della categoria.... come posso fare?
Ciao RMgraf,
ho ricevuto il tuo pm.
Non conosco bene il componenente alberghi ma se mi mandi in privato (all'indirizzo in firma) la versione completa del componente che stai usando, cercherò di darti una mano ed una volta fatto (si spera! )allegheremo il file in questo thread.
-
Certamente, anche perchè la soluzione di questo problema sarà...
Un **piccolo passo per l'umanità **ma un grande passo per il posizionamento!
-
E' mai possibile che nessuno riesca a trovare una soluzione per questo benedetto TITLE?.... dove sono finiti i bravi e buoni programmatori php?
-
come ti ho già detto chiedi sul forum di chi sviluppa alberghi , vamba o bergmannn ti sapranno aiutare
-
@RMGraf.eu said:
dove sono finiti i bravi e buoni programmatori php?
forse fanno consulenze a pagamento come te!
-
Su suggerimento di un professore universitario un modo facile e veloce per risolvere il problema è tramite javascript, mi ha fatto vedere anche il codice da utilizzare, 2 righe ma non ricordo nulla, se non riesci a risolvere glielo richiedo e questa volta lo segno !
-
non conosco il componente, comunqe, hai provato a sostituire:
$mainframe->setPageTitle(".$catid.");
con
$mainframe->setPageTitle(".$currentcat.");
o
$mainframe->setPageTitle(".$categories->name.");
le ho sparate cosi, perchè non conosco il codice del componente, poi magari vedi tu...
Facci sapere
-
Hai risolto ?