- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- come si mettono file da fare scaricare ai visitatori del sito ?
-
come si mettono file da fare scaricare ai visitatori del sito ?
Non ho mai capito come mettere sul mio sito dei file da fare scaricare ai visitatori del sito stesso ad es. curriculum, utility,driver ecc....
Forse dovrei creare una cartella ed metterci tutto l'occorrente per poi fare un link sul file ?:?
-
ciao gelova,
@gelova said:
Forse dovrei creare una cartella ed metterci tutto l'occorrente per poi fare un link sul file ?:?
l'hai detto! :D;)
-
@gelova said:
Eh, si... si fa così
metti il file dove vuoi e poi lo linki (con l'estensione) sulla pagina dove vuoi che sia disponibile per il download.P.S.: fai attenzione alla sezione in cui apri nuovi thread, questa è la sezione Consigli per il tuo sito, si mette l'indirizzo di un sito e si chiede un parere per qualcosa; la tua domanda va in HTML...
-
Ehi probid, mi hai battuto di 29 secondi
-
Siete fulminei nelle risposte. Grazie!
-
Sposto in Html
-
Scusate la mia intromissione, ma ho provato anche io a fare ciò che è scritto sopra con NVU e non funziona, nel senso che io evidenzio la scritta "scarica ora" (che sarà il mio "pulsante" sulla pagina del sito), poi vado su "Inserisci", "Collegamento", "Seleziona file", sfoglio le cartelle ed apro la cartella che mi interessa, poi le sotto-cartelle che - misteriosamente - risultano vuote!
E' come se NVU non ne leggesse il contenuto, o forse più correttamente, non riconoscesse quei files in PDF, MP3 ed MP4, ed appare il messaggio "Nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca".
Grazie per l'aiuto!