- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Ultimate Tag Warrior
-
Ultimate Tag Warrior
Ciao, aiutatemi! sto diventando pazzo...
Quando inserisco i tag dopo i post con Ultimate Tag Warrior, come faccio a linkarli ai realtivi url? ho visto che lui li linka da solo ma altre volte mi apre pagine 404.
Vi prego,aiuto...non so dove sbattere la testa.:x
-
Please, nessuno sa niente in merito? sigh sobh
-
Stesso problema a me, i link dei tag mi generano erroi 404.
-
beh almeno mi consola che non sono il solo...ma non ho capito, dovrebbe creare dei link in automatico? secondo quale criterio?
-
@ideasnextdoor said:
beh almeno mi consola che non sono il solo...ma non ho capito, dovrebbe creare dei link in automatico? secondo quale criterio?
Ultimate Tag Warrior l'ho abbandonato dopo estenuanti tentativi.
-
Io sul mio sito se vi può interessare utilizzo http://zoomclouds.egrupos.net/
la funzionalità dello script la potete vedere qui http://yoyo.netsons.org/
L'unica cosa che non ho capito è se le chiavi si autoaggiornano.:)
-
Grazie per l'intervento MyPlanet...dove si vedono i tag sul tuo blog? non li ho trovati...
Mi sembra però che tu usi un plugin per i tag clouds generici...TagWarrior mette dei tag ad ogni post...anche tu lo fai?
E poi scusa ma non è chiara una cosa...ho messo i tag come puoi vedere nella mia firma ma...se ci clicco mi porta sul sito web di quella società...e poi rilinka sul mio...come posso fare per linkare direttamente il mio sito?
Che facciamo, creiamo traffico a loro così a buffo? hehehe, che vantaggio abbiamo noi nel utilizzare il loro tagclouds?
-
Grazie per l'intervento MyPlanet...dove si vedono i tag sul tuo blog? non li ho trovati...
I Tag Cloud sono sotto le categorie a sinistra.
Mi sembra però che tu usi un plugin per i tag clouds generici...TagWarrior mette dei tag ad ogni post...anche tu lo fai?
Ma con ZoomClouds i tag sono relativi ad ogni post, l'unica cosa che non ho capito è se si autoaggiornano.
E poi scusa ma non è chiara una cosa...ho messo i tag come puoi vedere nella mia firma ma...se ci clicco mi porta sul sito web di quella società...e poi rilinka sul mio...come posso fare per linkare direttamente il mio sito?
Si funziona così. Per linkare direttamente il tuo sito devi mettere Ultimate Tag Warrior o simili.
Che facciamo, creiamo traffico a loro così a buffo? hehehe, che vantaggio abbiamo noi nel utilizzare il loro tagclouds?
Il nostro vantaggio? noi creiamo traffico a loro, ma loro altrettanto a noi.
Che vantaggio abbiamo ad inserire i nostri tag su Segnalo Techonorati etc...
-
Ah quindi i tag sono dei pezzi di articoli? Miii sto mondo blog mi fa impazzire...
come si mettono i tag su technorati e segnalo ed altri?
-
@ideasnextdoor said:
Ah quindi i tag sono dei pezzi di articoli? Miii sto mondo blog mi fa impazzire...
come si mettono i tag su technorati e segnalo ed altri?
I tag in questo caso sono le parole + rilevanti del tuo sito.
Per i tag su technonorati etc. usa questo plugin http://www.davidonzo.com/public/share-this-it.zip