- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- ciao da Mario GT
-
benvenuto!!!
-
chi e giorgiotrave lo gia sentito?
-
@brebei said:
chi e giorgiotrave lo gia sentito?
Si Maestro, l ai già sentito a questo giorgioiltrave
...era quello delle pulizie di l'htlem.itAdesso lo teniamo qui con noi che ci fa compagnia.
Non disturba, non sporca, e poi ogni tanto ci passa dei bei linkozzi.
-
Benvenuto Maestro ,
inchinandomi a lei (vorrei scusarmi ma in realtà sono un misero novizio) vorrei scusarmi anche per l'anatemico titolo di "user niubbai" che quel tale, anzi quel Tave, non Le ha risparmiato.Mi domando per quale motivo non ci ha fatto partecipi della Sua Potenza partendo da un milione di post ed il titolo di Maestro.
La aspetto nella moltitudine di sezioni interessanti presenti sul ForumGT
-
io non o capito gnente di cosa ai detto, spiegati bene o pure non parlare a vanvara
-
Chi è vanvara?:?
-
Vanvera = Deriva dal toscano e significa, parlare senza senso o via di li, è molto usata anche a Roma questa parola.
Benvenuto brebei
Scusate, ma maestro di cosa ?
-
Vanvera = Deriva dal toscano e significa, parlare senza senso o via di li,
Mo noo !
Vanvera era la cugina di zio Gustavio che stava a Zenerigolo, prima di Lorenzatico, che lavorava alla Curtisa con la zia Adelfa e a un suo nipote di suo zio è stato anche in Svizzera una volta!
A lei quelle cose lì è meglio che non ce le diciamo, è meglio che non ci parliamo a Vanvera insomma che se nò poi si dà delle arie e comincia a dire che sà tutto lei che non si sopòrta più.
-
Giorgio, illuminaci su questi 2 personaggi, a noi che siamo acerbi di GT, perchè questa cosa mi sta incuriosendo, oltre al fatto che sto ridendo come un matto leggendo i vari post sparsi per il Forum GT...
Ma sono tue creazioni ?
O si sono creati dal nulla ?
-
Ma sono tue creazioni ?
O si sono creati dal nulla ?
-
Perchè nessuno deve parlarmi?
Ci avete qualcosa contro di me, ci avete?
-
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
... nonciparlateee a quella
Nonciparlate a Vanvera che poi ciciokka dei kasini e comincia a darsi le sue arie
-
@BREBEI Assistant said:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Nonciparlate a Vanvera che poi ciciokka dei kasini e comincia a darsi le sue arieM' inchino maestro....chiunque tu sia
-
Nonciparlate a Vanvera che poi ciciokka dei kasini e comincia a darsi le sue arie
-
MA chi è sto brebei??
Comunque benvenuto
-
Similmente a San Tommaso ho elaborato un quesito gnostico per valutare l'esistenza dell'Onnimpotente.
Lo trovate qui
-
No raga non si possono sentire ste cose