- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- ciao da Mario GT
-
ciao da Mario GT
ciao cari mici appassionati dei motori
chi vi scrive è Mario Brebei che finalmente a deciso di condividere con tutti voi la passione per le sgommate, le celerate e le retrmarcia-prima a fuoco.In realtà io non ho un GTì però o una Uno TDAI modificata e spero che mi acettate lo stesso anche se non o ancora i soldi per un GTì ma sto lavorando sodo per comprarmi i pezzi come a fato quel signore di Fax e Furios, pero io la tinta bionda e i colpi di sole no me li faccio che non sono un mezzo ghei come a quello li.
Poi era figo che cera Tonello (sicuro che si chiamava Antonello ma lo chiamavano cosi per farlo più figo, magari perche era pure tosato in testa) che per un anno e stato il mio erroe poi pero la sorpassato Jimmi Casula di Orroli che si e tunato la 127 albert. yuppi: che fighe le vostre morticons sembrano tipo quelle che davevano su hteml.it
-
Finalmente, GRAN Maestro, benvenuto!
...attendevamo (e preparavamo) il suo avvento da tempo
-
Benvenuto
-
Benvenuto nel Forum GT
-
Ciao brebei, benvenuto tra noi, ti aspettavamo con ansia :):):)
-
benvenuto!!!
-
chi e giorgiotrave lo gia sentito?
-
@brebei said:
chi e giorgiotrave lo gia sentito?
Si Maestro, l ai già sentito a questo giorgioiltrave
...era quello delle pulizie di l'htlem.itAdesso lo teniamo qui con noi che ci fa compagnia.
Non disturba, non sporca, e poi ogni tanto ci passa dei bei linkozzi.
-
Benvenuto Maestro ,
inchinandomi a lei (vorrei scusarmi ma in realtà sono un misero novizio) vorrei scusarmi anche per l'anatemico titolo di "user niubbai" che quel tale, anzi quel Tave, non Le ha risparmiato.Mi domando per quale motivo non ci ha fatto partecipi della Sua Potenza partendo da un milione di post ed il titolo di Maestro.
La aspetto nella moltitudine di sezioni interessanti presenti sul ForumGT
-
io non o capito gnente di cosa ai detto, spiegati bene o pure non parlare a vanvara
-
Chi è vanvara?:?
-
Vanvera = Deriva dal toscano e significa, parlare senza senso o via di li, è molto usata anche a Roma questa parola.
Benvenuto brebei
Scusate, ma maestro di cosa ?
-
Vanvera = Deriva dal toscano e significa, parlare senza senso o via di li,
Mo noo !
Vanvera era la cugina di zio Gustavio che stava a Zenerigolo, prima di Lorenzatico, che lavorava alla Curtisa con la zia Adelfa e a un suo nipote di suo zio è stato anche in Svizzera una volta!
A lei quelle cose lì è meglio che non ce le diciamo, è meglio che non ci parliamo a Vanvera insomma che se nò poi si dà delle arie e comincia a dire che sà tutto lei che non si sopòrta più.
-
Giorgio, illuminaci su questi 2 personaggi, a noi che siamo acerbi di GT, perchè questa cosa mi sta incuriosendo, oltre al fatto che sto ridendo come un matto leggendo i vari post sparsi per il Forum GT...
Ma sono tue creazioni ?
O si sono creati dal nulla ?
-
Ma sono tue creazioni ?
O si sono creati dal nulla ?
-
Perchè nessuno deve parlarmi?
Ci avete qualcosa contro di me, ci avete?
-
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
... nonciparlateee a quella
Nonciparlate a Vanvera che poi ciciokka dei kasini e comincia a darsi le sue arie
-
@BREBEI Assistant said:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Nonciparlate a Vanvera che poi ciciokka dei kasini e comincia a darsi le sue arieM' inchino maestro....chiunque tu sia
-
Nonciparlate a Vanvera che poi ciciokka dei kasini e comincia a darsi le sue arie
-
MA chi è sto brebei??
Comunque benvenuto