- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Scarica Opera 9.2...è uscita!
-
Scarica Opera 9.2...è uscita!
Fantastica la versione di Opera 9.2 di cui ho fatto una breve recensione qui.
Hanno risolto parecchi bug ed hanno aggiunto delle novità quali:
-
Speed Dial (un nuovo modo per accedere ai propri siti web preferiti a cui nessuno saprà più rinunciare). Fantastico. Ci saranno 9 miniature di Home Page sempre aggiornate per accedere velocemente! Ecco il filmato.
-
Web Developer Console - strumento per sviluppato in javascript.
E poi ci sono tante altre cose....chi l'ha provata?
-
-
Primo test.
Speed Dial è carino, però con Firefox, cliccando ctrl su un link mi apre in un nuovo Tab restando nella finestra del click. Così apro più link in poco tempo. Solo su Speed Dial non funziona.
Bella l'anteprima del contenuti di un Tab quando stai fermo con il mouse sul titolo
Un pochino meno lento di Firefox
-
Wow!
Non avevo mai provato Opera,ho sempre usato solo Firefox.
Appena ho letto questo thread ho scaricato questo browser e adesso lo sto usando.
Mi piace,molto carina anche l'idea dell'anteprima del tab
Ho deciso che proverò per un'pò Opera,e se mi troverò bene cambierò ufficialmente browser
Grazie Giorgio.
-
la magic wand mi piace molto... generalmente puoi registrare un solo nome utente e password sul tuo browser, invece con opera puoi avere più profili.
Poi, mi piace lo speed dial!
-
Se provo a usare Google Desktop:
*Siamo spiacenti, ma sembra esserci un'incompatibilità.
Il nostro software suggerisce che il browser utilizzato è incompatibile con Google Desktop. Google Desktop al momento supporta i seguenti browser:
Microsoft IE 5 e versioni successive
Mozilla
Mozilla Firefox
Netscape 7 e versioni successive *Comunque, è possibile usarlo lo stesso. Le funzioni base funzionano, ma se zio google lo dice...
-
Non sarà diventato migliore di firefox?
-
@claudio44 said:
Non sarà diventato migliore di firefox?
No
Ha ancora il suo top nella velocità ma IMHO preferisco e penso sia migliore firefox