- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Un xml per il fantacalcio??
-
Un xml per il fantacalcio??
Sappiamo tutti che gestire un fantacalcio online è molto dispendioso in termini di tempo. Inserire nel db tutti i giocatori, il ruolo, il costo, ma soprattutto i voti, i cartellini, ecc..(ogni settimana), è stressante. Per questo motivo: esiste in rete un xml (o altro) aggiornato settimanalmente con i voti ecc..??
-
magari ci fosse! ho guardato ovunque e non l'ho trovato.
io faccio tutto "a mano": www.gonzocalcio.it
però l'idea è buona
-
@vecchio999 said:
magari ci fosse! ho guardato ovunque e non l'ho trovato.
io faccio tutto "a mano": www.gonzocalcio.it
però l'idea è buona
visto che fai tutto a mano potresti scrivere 2 righe di php per creare un xml e renderlo disponibile in rete.. aumenteresti sicuramente la tua popolarità.. non te lo dico perchè mi serve, ormai ho quasi scartato l'idea di creare un fantacalcio online, ma sarebbe una grande cosa..
Ciao
-
già, ci stavo appunto pensando.
parliamo dell'anno prossimo però... il problema è che ho una montagna di idee al riguardo, ma anche un (altro) lavoro e una famiglia!
Però potrei tentare... anche se temo non saranno proprio 2 righe di php (non mi sono mai cimentato con un vero e proprio web service)
DV
-
Quando ho detto "2 righe di php" parlavo solo della scrittura dell'xml da un file php.. non è difficile da fare.
Ciao
-
Dovremmo chiedere a Gazzetta.it
Io sarei molto felice di organizzare un Fantacalcio GT qui nel Forum
-
@Giorgiotave said:
Dovremmo chiedere a Gazzetta.it
Io sarei molto felice di organizzare un Fantacalcio GT qui nel Forum
:re:
-
Voi conoscete i migliori script per il fantacalcio?
-
-
Bene. C'è qualcuno che sarebbe interessanto a gestire il Fantacalcio GT?
Mi contatti pure in PVT
Giorgio
-
beh, il mio non è proprio uno script ma è un sito "running": www.gonzocalcio.it
piena disponibilità
ciaoDV
-
Ciao a tutti io gestisco gia 5 tornei a livello nazionale e 1 una lega privata se ne puo parlare, posso creare la lega o il fanta GT... uso un programma di cui sono anche moderatore nel forum e sviluppatore (inserimento addon,testing e altro) insieme ad altri amici