• User Attivo

    Quali sono piu popolari Newsletter e ezine Italiani

    ciao,

    Sono alla ricerca degli piu popolari newsletter e ezine (riviste pubblicate in internet) Italiani con lo scopo di cooperazione (pubblicazione dei miei contenuti, condivisione dei contenuti), per quello che l'ho messo il topic in questa sezione.

    Mi interessano sopratutto i newsletter e riviste che hanno il focus sul contenuto, informazione (vengono letti e non buttati in cestino). Datemi qualche dritta, preferibilmente con il numero degli iscritti, cosi che formiamo un elenco dei newsletter e ezine di valore.


  • Super User

    Ciao Micgaw,
    di che argomento devono trattare?


  • User Attivo

    Sopratutto mi interessano il newsletter per il target studentesco, giovane. E anche un target locale (cioe di citta, regione particolare).


  • Super User

    @Micgaw said:

    Sopratutto mi interessano il newsletter per il target studentesco, giovane. E anche un target locale (cioe di citta, regione particolare).
    Per gli studenti il primo nome che mi viene in mente è studenti .it.

    Prova a spiegare un po meglio quello che cerchi e vedrai che questo forum diventerà una risorsa inesauribile.
    ;-))

    Studenti
    Scuole elementari, medie, superiori, università, ecc.
    Se superiori o università, di quali istituti?

    Target locale
    Di quale regione/città stiamo parlando?

    Che cosa devi fare esattamente?
    Non è per farsi gli affari tuoi, ovviamente, ma è un semplice consiglio.

    Più dettagli inserisci (se puoi inserirli ovviamente) e più ottieni tre effetti positivi:
    1) A domande precise, risposte mirate
    2) Spiegando la cosa spesso si ottengono anche utili consigli su come strutturare il tutto
    3) In generale le domande specifiche tendono a ricevere un numero maggiore di risposte