- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Cerco Partner per gruppo di spinta indicizzazione su Digg
-
se la cosa mantiene un minimo di decenza, ovvero, se la gente può poi rifiutarsi di votare un articolo (anche un mio articolo) di m***a allora potrei esserci anche io.
putroppo noi italiani a causa di articoli di un inglese non troppo brillante e a causa della mancanza di qusto tipo di meccanismi difficilmente scala una home di digg.
se avete news dsom AT aicube.net
-
beh nessuno penso possa obbligarti a fare niente, quindi penso che puoi considerarti dei nostri!
-
@dsom said:
se la cosa mantiene un minimo di decenza, ovvero, se la gente può poi rifiutarsi di votare un articolo (anche un mio articolo) di m***a allora potrei esserci anche io.
putroppo noi italiani a causa di articoli di un inglese non troppo brillante e a causa della mancanza di qusto tipo di meccanismi difficilmente scala una home di digg.
se avete news dsom AT aicube.net
Lo scopo è quello di indicizzare siti e portare traffico.
Ovviamente in pochi si fa poco, ma con il tempo si potrebbe creare
un effetto valanga... raccogliendo diggisti in giro.
Invito anche a creare una sezione sui vostri siti per inserire articoli.
Si potrebbe creare una sorta di votazione dell'articolo + interessante
o della risorsa + interessante e partire a raffica con i voti ...
è semplicemente social bookmarking "collaborativo"
-
@Archetipo said:
Visto che già lo fanno, chi è interessato a creare un gruppo di utenti italiani che si aiutino a vicenda nel "Diggare" i propri siti?
Può piacere o meno questo discorso ma sapete bene quanto è importante un link da Digg e quanto se proviene dalla home page e pagine vicine quindi fondamentale se rimane in cima con molti voti.
E' un autentico passaporto per i bot in particolare per i siti nuovi da indicizzare.Attendo fiducioso...
(Ho parlato di digg ma ce ne sono molti altri ovviamente....)Io ci sto. Ditemi quando si inizia.
Solo una domanda:
xchè Digg e non Segnalo che è italiano?
-
Digg, segnalo ma non solo, per lo meno anche quelli che trovi in fondo a ogni post in questo forum, poi se ne possono aggiungere altri...
-
ok
-
-
Sembra non si sia fatto nulla, ma ora a distanza di un anno, con il fenomeno e gli interessati che sono sicuramente cresciuti, nessuno ancora è interessato a fare una cosa del genere?
Magari anche per altri siti più o meno simili tipo segnalo, oknotizie, diggita, ecc...
-
io ci sono
-
vi servono almeno 80-100 voti per arrivare in home page
lo ha gia fatto un mio amico (ci ha lavorato su 1 mesetto)
1 ore in home page gli ha portato 80 mila visite
-
Interessante, se poi la risorsa è interessante si rimedia anche quelahce link, le 80 mila visite in se stesse sono buone ma non è che cambiano la storia di un sito
-
Qualcuno è ancora interessato a questa cosa?
O avete abbandonato?
-
Io sarei interessatissimo, ma avrei bisogno che mi spiegaste qual'è l' idea e come procedere.
-
La mia idea è creare un gruppo di persone che si votano a vicenda per far salire su gli articoli... Non so se è la stessa cosa che volevano fare inizialmente gli altri.