- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Ufficiale Leopard solo ad ottobre
-
Però dai, ora non si vede l'ora di provarlo. Deve essere perfetto
-
grande max!
-
ma per pura curiosità c'è qualche immagine del desktop leopard in rete che non sia una bufala?
-
Quindi quella sopra è fake?
-
makke fake! se non ci credete...
-
Ecco...;)
-
come grafica mi ha un pò deluso.. mi aspettavo qualcosa di meglio mi sembra compiz che ho su mandriva... almeno avessero messo degli effetti straordinari come ha beryl..
-
@bassplayerpunk79 said:
come grafica mi ha un pò deluso.. mi aspettavo qualcosa di meglio mi sembra compiz che ho su mandriva... almeno avessero messo degli effetti straordinari come ha beryl..
Linux è per un cerchio di utenti molto minore rispetto a quelli che ci sono per mac osx
Questo è più per l' utente medio che usa ogni tanto word - naviga in internet - chatta alla fine penso che non contino più di tanto gli effettiPoi scusami stai esprimendo un giudizio per una cosa che non hai mai provato
-
hai assolutamente ragione. il mio giudizio si basa solo sull'aspetto, certamente come sistema operativo il mac è ancora adesso superiore ma sai unire effetti simil beryl al mac non sarebbe male
-
Ma quegli effetti visuali non dovrebbero essere tra le novità incluse in Leopard?