• User Attivo

    Utente Publisher limitato

    Esiste un modulo che dia il permesso all'utente, con diritti tipo Publisher, di pubblicare, modificare, creare contenuti in una sola sezione o categoria?


  • User Attivo

    si, se non sbaglio il componente si chiama jal_siteaccess


  • User Attivo

    Dove posso scaricare una versione aggiornata ?
    Ne ho trovata una ma è del 2005 e non riesco a modificare i diritti.

    Grazie mille.


  • User Attivo

    sul sito www.biostech.com trovi quello che cerchi


  • User Attivo

    @theprincy said:

    sul sito www.biostech.com trovi quello che cerchi
    Non ho trovato alcun riferimento al sito che mi hai passato ad ogni modo sono riuscito a trovare il componente, che ora ha cambiato nome in Access Granted, ed è a pagamento ad un costo un po' altino, ed inoltre in extensions.joomla.org non ha un buon feedback, sembrerebbe sopratutto per l'inaffidabilità dell'azienda produttrice.

    Ho aggirato l'ostacolo con JACLPLUS dove ho reso un simil utente autore con in più i diritti di pubblicazione, poi ho cambiato l'autore dei contenuti della sezione con il nuovo utente ed infine, ho inserito una voce di menu che permetta di caricare nuovi contenuti in quella sezione.
    L'unica cosa che cambia la lingua (mette quella inglese) al menù del backend.
    Altra controindicazione, mi sembra d'aver capito, è la non completa compatibilità con componenti di terzi.

    Qualcuno conosce altri lati negativi, in cui potrei incappare con l'utilizzo di questo modulo?


  • User Attivo

    @tds said:

    Non ho trovato alcun riferimento al sito che mi hai passato

    infatti... il sito è www.byostech.com

    theprincy si è dimenticato una y 🙂


  • User Attivo

    Scusate l'intrusione, ma mi sembra che la mia domanda sia inerente, anche se ignorante...
    Io vorrei creare come tds un utente che abbia i diritti di Publisher, ma solo legati ad una categoria, però ho un problema aggiuntivo, sono convinto che sia solo la mia ignoranza, spero quindi che sia di facile soluzione...
    In pratica ho creato una sezione, poi all'interno la mia bella categoria, inserendola nel menu mainmenu, selezionando come Tipo, sulla destra un pò in basso, Blog categoria, avendo intenzione di far scrivere l'utente proprio in questo blog...però ho creato un utente Publisher per provare, ma nel frontend non c'è scritto da nessuna parte crea articolo o simili, solo modifica uno preesistente, creato da me per prova nel backend...
    La domanda è, come faccio perchè ci sia???ho fatto male a organizzare così la cosa?
    Infine, in pratica per creare questo utente publisher limitato, qual'è la soluzione migliore?
    Scusate ancora l'ignoranza...:(