• User

    Non mi arriva la mail col pin

    Salve...ho superato da un bel po' i 50 dollari iniziali e sto per raggiungere i 100...sul regolamento c'è scritto ke una volta superati i 50 dovrebbe arrivare via mail il pin...ma a me non è arrivata nessuna mail...ho anke provato a mandare una mail ad adsense ma non ho ricevuto riposta...secondo voi cosa devo fare? :arrabbiato:

    grazie


  • User Attivo

    Ciao.
    Guarda che il pin non ti arriva mica per email!
    Il pin ti viene mandato all'indirizzo che hai specificato in registrazione.
    Per posta ordinaria
    Ti dovrebbe arrivare entro 3 o 4 settimane dal raggiungimento dei 50?
    Capito?


  • User

    scusa...ma il pezzo di regolamento è davvero poco chiaro:

    Una volta che avrai accumulato 50 $ combinando le entrate relative a AdSense per i contenuti e ad AdSense per la ricerca, ti invieremo per email un codice identificativo personale (PIN) all'indirizzo di pagamento indicato nel tuo account. Dovrai immettere questo codice PIN nel tuo account prima che possiamo inviarti i pagamenti. Il tuo codice PIN verrà spedito tramite corriere nel giro di 2-3 settimane

    prima dice "ti invieremo per email" e poi dice "tramite corriere"...quindi non capivo...

    vabbè allora aspetto che mi arrivi per posta...in teoria dovrebbe arrivare a giorni...grazie


  • User Attivo

    @Juanlu said:

    scusa...ma il pezzo di regolamento è davvero poco chiaro:

    prima dice "ti invieremo per email" e poi dice "tramite corriere"...quindi non capivo...

    vabbè allora aspetto che mi arrivi per posta...in teoria dovrebbe arrivare a giorni...grazie
    Ci mette tempo ma arriva.