- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- HP Deskjet F380
-
HP Deskjet F380
Permette di scannerizzare, copiare e stampare documenti. Molto interessante questo prodotto.
La mia ragazza l'ha appena comprata, installazione su Windows Xp, portatile Acer da 512 di Ram, lento. Almeno 15 minuti, forse 20.
La qualità di stampa è buona. Il Prezzo 65? circa (3200 bath).
Caratteristiche:
14 ppm stampa a colori
20 ppm stampa bianco e nero
vassoio da 100 fogli
interfaccia compatibile USB 2.0
altezza: 17 cm
larghezza: 42.6 cm
profondità: 26 cm
Peso: 4.7 Kg
Pulsanti in alto che rendono facili i compitiVi faccio vedere 3 foto
-
io ho una stampante lexmark x1100 all in one pagata 50 euro, non è malaccio. così per curiosità come mai questo tuo post? se hp facesse pc validi come le stampanti forse odierei meno hp.
-
Hai risparmiato circa 30 euro...giorgio ma quanto stanno i cellulari ke quasi quasi ti faccio una ricarica postepay e me lo porti al raduno
-
@bassplayerpunk79 said:
io ho una stampante lexmark x1100 all in one pagata 50 euro, non è malaccio. così per curiosità come mai questo tuo post? se hp facesse pc validi come le stampanti forse odierei meno hp.
Metto nel Forum GT tutta l'anima
@pierfrancesco99 said:
Hai risparmiato circa 30 euro...giorgio ma quanto stanno i cellulari ke quasi quasi ti faccio una ricarica postepay e me lo porti al raduno
Anche in Italia i prezzi sono simili.
In Thai la tecnologia è importata, quindi stesso prezzo
-
Io ho preso una settimana fa, la All in One Officejet 6315.
Certo il prezzo è superiore, alla tua, ma ne vale la pena
Connettività LAN, qualità di scansione, stampa, copia eccezionali !!!
Ma a quel prezzo, direi che se le qualità della F380 sono buone, non è niente male, soprattutto per chi non ne fa un uso super professionale