- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Aiuto cartina.
-
Aiuto cartina.
Gentilmente qualcuno di voi mi può aiutare per una modifica in un documento flash?
Se potete aiutarmi basta inviarmi un pvt e vi invio il file sorgente e la modifica che devo fare.
Grazie per l'aiuto.
-
Ciao Pippuss
visto che siamo in un forum pubblico vorrei invitarti ad esporre il tuo problema direttamente in un post in modo che la soluzione possa servire ai posteri...Grazie Ciao
-
Ciao pippuss,
potresti per favore farci vedere del codice , il passo dove hai problemi ?Se dovessi sistemare il .fla di ogni utente mangerei pane e cipolla tutti i giorni...:D
-
ok allora parliamone pubblicamente, premesso che flash è un programma che non uso e non conosco, vorrei realizzare una cartina d'Italia con tutte le regioni cliccabili singolarmente, girando per il web ho trovato un file in versione free ma non so come risolvere due problemi:
- fermare la cartina con tutte le regioni visibili e non come sta adesso in modo ciclico.
- inserire il mio link di riferimento per ogni regione.
Spero di aver scritto in modo chiaro.
Il file non posso allegarlo per motivi di grandezza (1.16MB), quindi vi segnalo il link dove scaricarlo nel mio sito è quello in fondo alla pagina con scritto Cartina d'Italia.
http://www.mdsconsulenze.it/Utility_Web_Wivision.htm
Ciao e mille grazie.
-
Buonasera,
aggiunge l'azione stop(); a l'ultimo fotogramma (sarebbe il 34) per fremare il filmato.
Per i link, gia ci sono. Seleziona uno dei pulsante (zona della map) nel ultimo fotogramma e apri il panello azioni del pulsante. Cambia l'url con quella desiderata. Ripeta per ogni zona.
-
Grazie, è andato tutto bene.