- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Samsung U700: mi sono ufficialmente innamorato
-
Samsung U700: mi sono ufficialmente innamorato
Cellulare / Design del telefono: Slider
Cellulare / Tecnologia: GPRS; EDGE; HSDPA; Bluetooth; USB; microSD card slot
Cellulare / Banda: Tri Band
Cellulare / Combinato con: con Fotocamera Digitale 3 MP - Mp3 - MPEG-4
Display / Tipo: TFT; 262K colori; 240 x 320 pixels
Batteria / Tecnologia: Li-Ion
Lunghezza: 10.25
Profondità: 5
Altezza: 1.21
Marca: SamsungNon riesco a trovare il prezzo, devo convincere il mio Babbo a comprarmelo. Vediamo...rinuncio a qualche gioco della play va!
Voi che ne dite come cellulare? Me lo consigliate?
-
Io non prendero mai piu cell che non abbiano symbian o windows mobile
-
e prendere un motorola a1200 con linux?
-
L' ho appena visto...devo dire che se non immetono sul mercato da subito l' iphone con umts (dato che in america l' umts non è cosi diffuso e ci sono possibilità di vederlo in europa appunto con umts) probabilmente prendero questo cmq bisogna valutare pure il prezzo...:D
-
se ti riferisci al motorola a1200 lo trovi a 249 euro se non ho letto male
-
Uhm...ma dovehai trovato sta info ? io ho trovato solo info ma dettagli commerciali no
-
ti dico che ho trovato queste info su alcuni link di siti non italiano ora ti posto i link del motorola a1200
http://www.pricegrabber.com/p__Motorola_A1200_Cell_Phone,__19516446/
http://www.plemix.com/phone.php?brand=motorola&model=a1200&type=phone
-
Io ho visto $267.95 quindi sarebbero circa 200euro aggiungendo le varie tasse ecc in italia verra a costare dai 300 ai 400euri
-
400 euro mi sembra un pò esagerato, ho letto di gente che l'ha comprato da shangai pagando 310 euro. 400 euro francamente mi sembrano troppi
-
Prendendolo all' estero si In italia...
-
310 euro con tasse e stronzate varie facendoselo spedire in italia. dopo bisogna vedere se han detto cazzate o è la verità. bisognerebbe vedere se esiste un sistema che permetta il calcolo del costo reale di un oggetto acquistato fuori dalla comunità economica europea. avevo in mente tempo fa di acquistarlo ma mi ha frenato il fatto che fosse in lingua inglese e che in caso di guasto non sapevo come comportarmi
-
Ma sai penso che se lo prendi dal estero non tramite ebay te lo blocchino alla dogana (a me e successo cosi )
-
siccome non ho mai preso niente dall'estero fuori dall comunità economica europea non so che dirti. molto probabilmente ci saranno negozzi in uk che lo vendono, non dovresti avere problemi in quel caso con la dogana o sbaglio?
-
No in uk no infatti io il mio attuale cell l' ho preso da li(ero in vacanza a londra) risparmiando un 50-70euro
-
Devo dire che è carino questo Samsung
-
Esteticamente è formidabile
-
ciao ragazzi anche io voglio cambiare telefonino e gestore...come cellulare avevo pensato anche io al samsung mentre come gestore avevo pensato la vodafone perchè con la 3 mi trovo male e poi cè questo concorso vodafone dove vinci ogni giorno 100 mercedes slk che mi attira...anzi voi sapete come si partecipa?che ne pensate del samsung?io pensavo questo solo perchè mi piace poi di tecnologia non capisco molto quindi...mi affido a voi
attendo risposte
-
dipende da che cellulare vuoi e quali sono le tue REALI esigenze
-
ciao
qualcuno ha aggiornato il netVista 3.4 sull'u700 alla nuova versione?
grazie