- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Compatibilità Adsense/BidClix
-
Compatibilità Adsense/BidClix
Salve , qualcuno di voi sa se e' possibile affiancare ad adsense BidClix?
Quest'ultimo e' anche lui un porgramma di contextual advertising.
Se non erro , in un forum lessi che era possibile inserire insieme ad adsense programmi di contextual advertising purche' non abbiano la stessa forma o colore , o piu' chiaramente , che non sia possibile scambiarli per annunci adsense.Sapete qualche cosa in merito?
-
@raul said:
Salve , qualcuno di voi sa se e' possibile affiancare ad adsense BidClix?
Quest'ultimo e' anche lui un porgramma di contextual advertising.
Se non erro , in un forum lessi che era possibile inserire insieme ad adsense programmi di contextual advertising purche' non abbiano la stessa forma o colore , o piu' chiaramente , che non sia possibile scambiarli per annunci adsense.Sapete qualche cosa in merito?
dal regolamento risulta che non si può fare
You further agree not to display on any Serviced Page any non-Google content-targeted advertisement(s)
https://www.google.com/adsense/static/en_US/LocalizedTerms.html?hl=en_US
-
Puoi usare bidclix come annuncio sostitutivo di adsense, invece di far apparire annunci del servizio pubblico possono apparire gli annunci di bidclix, ho usato questo sistema nel 2004/2005 ed avevo circa $3 per cpm.
Penso lo puoi usare solo se utilizzi un solo banner adsense per pagina.
-
Ciao absolutus .
Dimmi come ti sei trovato con BidClix?
Guadagni?
Assistenza?
Advertiser?
-
Ciao,
I guadagni erano buoni una bassa percentuale di click ma un alto cpc
Se li usi come default di adsense per essere conveniente devi avere molte visite o una buona nicchia mi sembra che i siti di videogiochi non andavano molto bene ma forex,finance,business.Assistenza ottima rispondevano velocemente.
Annunci non molto targhettizzati.
Unico neo il codice che doveva contenere l'indirizzo della pagina dalla quale venivano caricati quindi per metterlo in tutte le pagine o si cambia una per una o si usa il php per chiamare l'url e inserirlo in automatico nel codice bidclix.
-
Ma è solo per siti in lingua inglese?
-
Penso di sì, Io lo usavo solo con i miei siti inglesi.
Sul sito non trovo più le condizioni di affiliazione quindi non so dirti.
-
@absolutus said:
Penso di sì, Io lo usavo solo con i miei siti inglesi.
Sul sito non trovo più le condizioni di affiliazione quindi non so dirti.
Ok, grazie per la risposta.
-
@absolutus said:
Ciao,
I guadagni erano buoni una bassa percentuale di click ma un alto cpc
Se li usi come default di adsense per essere conveniente devi avere molte visite o una buona nicchia mi sembra che i siti di videogiochi non andavano molto bene ma forex,finance,business.Assistenza ottima rispondevano velocemente.
Annunci non molto targhettizzati.
Unico neo il codice che doveva contenere l'indirizzo della pagina dalla quale venivano caricati quindi per metterlo in tutte le pagine o si cambia una per una o si usa il php per chiamare l'url e inserirlo in automatico nel codice bidclix.
Grazie mille!
Lo testero' personalmente.Mariella , i e' solo per siti in lingua inglese
-
@raul said:
Grazie mille!
Lo testero' personalmente.Mariella , i e' solo per siti in lingua inglese
Purtroppo lo avevo capito, grazie per la conferma.:)