• User Attivo

    pagamenti e-commerce & PHP

    Salve a tutti, sono nuovo di questa sezione, e mi chiedevo se ho fatto bene a postare qui.il mio problema e che devo costruire una specie di agenzia di collocamento, a pagamento, in un altro stato, io residente nello stesso stato.e mi dervirebbero informazioni su come creare un procedimento di pagamento on-linedato che questo è il mio primo approccio all'e-commerce,ogni aiuto/opinione, sono bene accette.un grazie anticipato.


  • User

    io inizierei con un giro di selezione dei gateway di pagamento online che ppuoi utilizzare:

    1. B.Sella, Paypal, MPS, worldpay,... quali di queste puoi utilizzare, essendo residente in un altro stato?
    2. selezionati alcuni gateway, passerei alla valutazione economica: quanto costano i loro servizi?
    3. alcuni di questi offrono degli script PHP già pronti per implementare il sistema sul tuo sito
    4. non è detto che l'implementazione del pagamento online non possa farla fare in outsourcing: certe volte per problemi di tempo/competenze/efficienza l'outsourcing non è da scartare

  • User Attivo

    Molte grazie per gli utili consigli, per qualce altra dritta, scrivete, nel webmarketing nn so un gran chè

    ciao!!!