- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- [Script] Creare una pagina di annunci con foto
-
Ciao e grazie ora funziona,ma solo per alcune foto,per altre non c'è verso
http://www.djperfeste.altervista.org/annunci/annunci.phpOk ok ho capito il perche',se ci sono degli spazi nel nome della foto,tipo gino_ .jpg,non funge mea culpa,c'è la possibilita' di accettare anche quelli?
-
si, ti basta fare un replace dello spazio nella stringa, togliendolo!
(ti lascio il divertimento di trovare la funzione per lo string replace(ti ho dato anche un bell'aiutino :D))
-
Ehhh sono talmente ignorante che la funzione replace la sento per la prima volta ora,uhahahhahah
http://www.camelotpub.com/galleria/pervert_night/index.php?directory=.¤tPic=1 <---un po' di pelozzo,lo so che non è il massimo pero' ehhh
-
Frustami a sangue se vuoi,ehh.
Scusami se sono ancora qui a rompere,ma grazia a tutti questi tutorial sto imparando anche io,mi spieghi quella cosa della stringa replace per piacere?
A un piccolo bug,alcune foto jpg anche se col nome singolo,senza spazi o caratteri strani,non me le stampa,puoi vedere anche nella tua home(dove hai messo il tuo tutorial).
-
@Tuonorosso said:
Allora,
ho testato e sistemato lo script, l'ho modificato in un po di parti...ora così funziona alla grande ve lo assicuro...Buon divertimento..
Ciao e buongiorno a tutti
Sto cercando di utilizzare gli scripts da te fatti per visualizzare sul sito che vorrei pubblicare, il contenuto di alcuni file txt. (sito di una società sportiva dilettantistica).
Ho creato i files necessari (upload.html upload.php annunci.php) e li sto provando su piattaforma xp usando easy php.
Il problema è che se faccio l'upload mi copia solo ed esclusivamente il file "upload.php".
Dove combino una cavolata ?
Grazie
Gable
-
se hai copiato interamente lo script dovrebbe funzionare senza problemi...
-
@Tuonorosso said:
se hai copiato interamente lo script dovrebbe funzionare senza problemi...
Riciao,
ho controllato di aver copiato il tutto correttamente. (3 files)
Lancio dal browser l'unico file html (upload.html) e quando dopo aver riempito i forms clicco su "invia" il file spedito è sempre il file upload.php.
Grazie in anticipo dell'aiuto
Gable
-
ciao ragazzi.ho provato ad utilizzare lo script creato per il sito di annunci con upload immagini, ma ho problemi anche io con altervista e il percorso assoluto.... scusate l'ignoranza. credo di aver fatto tutto bene. ho seguito anche i consigli che ho letto qui nel forum ma niente. forse sbaglio a scrivere qualcosa....
questo è il pezzo di script tratto da upload.php
<?
//percorso della cartella dove voglio mettere i file caricati
$uploaddir = '/membri/viraltrade/annunci/';ho messo il percorso dove voglio che vadano le immagini uploadate. /membri/viraltrade (che è il mio nick)/annunci (che è la cartella che si trova in viraltrade.altervista.org e dove voglio mettere le immagini) /
perchè non funziona??? devo aggiungere qualcosa? ho sbagliato a scrivere?
spero mi rispondiate presto
grazie a tutti raga
-
Ok .... risolto il percorso assoluto ! ora devo solo capire perchè alcune foto le riesco ad inserire ed altre no..:x
-
ragazzi per favore potete aiutarmi ????
funziona tutto ma non riesco inviare foto ... mi da errore ......Ciao ecco i risultati del tuo inserimento: i campi sono ok
Upload NON valido! Alcune informazioni:
Array
(
[userfile] => Array
(
[name] =>
[type] =>
[tmp_name] =>
[error] => 4
=> 0
))
grazie
-
Ciao a tutti, ho provato gli script ma neanche a me funzionano....mi restituisce l'errore
Parse error: syntax error, unexpected '&', expecting '(' in D:\home\mindandshape.com\annunci.php on line 4Dove sbaglio? Grazie a tutti!
Marco
-
pure a me appare questo errore
**Parse error: syntax error, unexpected '&', expecting '(' in **/membri/gomax/upload.php on line **5p.s.
stà su altervista e non in locale