- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Info indicizzazione su redirect
-
Info indicizzazione su redirect
Devo fare in modo che la home page del mio sito sia www.miosito.it/xxx/xxx/index.php invece che www.miosito.it (o meglio andando su www.miosito.it devo essere rindirizzato su www.miosito.it/xxx/xxx/index.php )
Come posso fare per far si che non mi penalizzino i motori di ricerca che ovviamente vanno su www.miosito.it ?
Grazie 1000
-
Ciao Risca,
in questa sezione del forum, parliamo esclusivamente di penalizzazioni e consigli seo specifici per determinati siti, seguendo questo regolamento speciale: http://www.giorgiotave.it/forum/penalizzazioni-e-consigli-seo/34637-regole-specifiche-di-sezione.htmlQuindi ti sposto il 3D nella sezione idonea: "Posizionamento nei motori di ricerca".
Ad ogni modo, basta che effettui un redirect 301 dalla index alla pagina miosito.it/xxx/xxx/index.php (se sei su server windows dovrai effettuare un redirect rudimentale ma ad ogni modo efficace con il meta refresh impostato a 0 secondi, ricorda sempre di non inserire alcun tipo di testo aggiuntivo, altrimeti rischi qualche penalizzazione).
Sfogliando i 3D di questo forum troverai tantissime informazioni per effettuare redirect di questo tipo.
Grazie per la collaborazione,
ciao