- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Stamattina ho trovato un box "messaggi" nel mio pannello AS, ma che d'è??
-
Visto anche io. Non ci sono notizie ufficiali. Speriamo che il blog di adsens ci dia presto lumi !!!!
-
L'ho trovato anche io, con un messaggio però!
Il messaggio è inviato dal "Team di Ottimizzazione", copio parte del messaggio:
Gentile Publisher,
Ecco il rapporto di ottimizzazione per il mese di April. Dopo un'analisi automatica dei tuoi siti, riteniamo che potresti aumentare la redditività tramite i seguenti suggerimenti:SUGGERIMENTO (OMESSO NEL POST)
Ci auguriamo che i suggerimenti siano utili e ti invitiamo a provare ad utilizzare layout e formati diversi: i guadagni realizzabili variano da un sito all'altro.
Cordiali saluti,
AdSense di Google
**
**
-
@introw said:
L'ho trovato anche io, con un messaggio però!
Il messaggio è inviato dal "Team di Ottimizzazione", copio parte del messaggio:
Gentile Publisher,
Ecco il rapporto di ottimizzazione per il mese di April. Dopo un'analisi automatica dei tuoi siti, riteniamo che potresti aumentare la redditività tramite i seguenti suggerimenti:SUGGERIMENTO (OMESSO NEL POST)
Ci auguriamo che i suggerimenti siano utili e ti invitiamo a provare ad utilizzare layout e formati diversi: i guadagni realizzabili variano da un sito all'altro.
Cordiali saluti,
AdSense di Google
**
**ma va?
forte, vediamo se scrivono qualcosa anche sul rimborso della mia povera iva..
-
Ogni mese google adsense, analizzerà l'account ed i settaggi, se ci sono dei cambiamenti che servono ad ottimizzare le prestazioni generali, le notificherà con dei messaggi. Se non appaiono mai messaggi, significa che non c'è niente da migliorare.
-
Gran bella pensata. Grazie fausand.
-
Pure io ho un messagio con consigli per l'ottimizzazione.
-
Per adesso neache io ho avuto il messaggio da adsense, vuol dire che non c'è niente da migliorare???
-
L'ho ricevuto anch'io.
Francamente, per migliorare i rendimenti, non servirebbe null'altro che tornasse il posizionamento di prima
Ormai son 40 giorni che ballo, e spero balli ancora perchè come sto ora è una tragedia
-
io niente...
-
ho anche io quel messaggio, ma francamente il consiglio che mi danno sembra generato in automatico, anche perchè non dice una cosa molto sensata...