• Super User

    Champions League

    Ecco... ora il milan è tornato sul pianeta terra, dopo aver sperticato lodi a destra e a manca e dopo aver già prenotato per Atene.
    Hanno, fino a ieri, preso in giro noi dell'INTER per essere usciti... ma alla fine cosa hanno dimostrato in più di noi?
    Hanno preso due gol che neanche il portiere dei pulcini prende.
    E, ci tengo a precisare, con la difesa piazzata.

    Mi domando cosa aspetti il sig. berlusconi, anziché promettere cose che sa già che non manterrà, di metter mano al portafolio e abbia, per il rispetto dei suoi tifosi, il coraggio di mettere al chiodo le scarpette di qualcuno che si ostina a voler giocare e crea solo danni.

    A questo punto, per me, non passano.


  • User Attivo

    Attendiamo il ritorno però 😄


  • Super User

    Dida andava venduto...il secondo gol è scandaloso...io gioco in porta in serie minori (allievi) ma un gol sul proprio palo ne l' ho mai visto prendere ne l' ho mai preso...neanche tra i primi calci succedono queste cose...


  • User Attivo

    Bello il gol di John Arne..


  • Super User

    Spettacolare quasi quanto quello di quagliaella della sett scorsa


  • Community Manager

    Cavolo, molto molto bello.

    Secondo me il Milan non passa il turno, con mio dispiacere 😞


  • User Attivo

    Questo è il calcio, il Milan ha giocato egregiamente, il Bayern ha fatto due tiri due gol (sul secondo Dida scandaloso).


  • Super User

    @Girovago said:

    Questo è il calcio, il Milan ha giocato egregiamente, il Bayern ha fatto due tiri due gol (sul secondo Dida scandaloso).

    Sarà che io sono abituata bene, ma questo "egregiamente" non riesco a definirlo.
    Bravi quelli del Bayern a crederci fino alla fine...


  • User Attivo

    Io non risento della rivalità Inter-Milan 😄
    Se hai visto la partita il Milan ha creato tante occasioni da gol, il Bayern non ha praticamente fatto niente.

    Anche voi con il Valencia avete giocato in modo egregio, sicuramente non meritavate di uscire, eppure è andata come è andata.
    Spero non finisca 0-0 il ritorno :bho:


  • User Attivo

    Sono molto contento inoltre per la Roma, molto bella la partita dell'Olimpico, peccato per quella disattenzione che ha permesso a Rooney di pareggiare.


  • Super User

    Bellissima partita della Roma...il gol di vucinic è fantastico
    il gol di rooney è di grande esperienza
    Speriamo in un bel Roma-Chelsea 😄 per la finale


  • Super User

    @Paola_mi said:

    Sarà che io sono abituata bene, ma questo "egregiamente" non riesco a definirlo.

    Eddai Paola su...ogni tanto qualcuno deve fermare le c.....ate che dici 🙂 .... per un anno che giocate come una squadra (e non come una squadretta) .....dopo decenni di sconfitte e figure di m...a ....in un campionato schifoso senza la vecchia signora e tutte le penalizzazioni che sono state inflitte....parli in quel modo ??? 😛

    Abituata bene ??? hahahahaha
    E' proprio vero che chi non ha mai avuto potere nelle mani appena ce l'ha gli va alla testa e dice c......ate :sbonk:

    Ti prego, sii sportiva e ammetti che il Milan meritava la vittoria ed i tedeschi hanno avuto solo un gran culo. :vai:

    :fumato:


  • Super User

    @pierfrancesco99 said:

    Bellissima partita della Roma

    Concordo 🙂 bella partita e la Roma ha giocato bene, peccato per quel contropiede ma Cristiano Ronaldo quando parte palla al piede non lo fermi, a meno che hai uno come Cordoba che corre i 100mt allo stesso tempo di Ronaldo 😄


  • Super User

    @Flep said:

    Eddai Paola su...ogni tanto qualcuno deve fermare le c.....ate che dici 🙂 .... per un anno che giocate come una squadra (e non come una squadretta) .....dopo decenni di sconfitte e figure di m...a ....in un campionato schifoso senza la vecchia signora e tutte le penalizzazioni che sono state inflitte....parli in quel modo ??? 😛

    Abituata bene ??? hahahahaha
    E' proprio vero che chi non ha mai avuto potere nelle mani appena ce l'ha gli va alla testa e dice c......ate :sbonk:

    Ti prego, sii sportiva e ammetti che il Milan meritava la vittoria ed i tedeschi hanno avuto solo un gran culo. :vai:

    :fumato:

    Beh sai, vivendo in una pseudo-democrazia, mi sono abituata a dire ciò che penso, anche se sono caxxate.
    Io sono TROPPO abituata bene, per guardare le altre squadre.
    Per esempio, ieri sera la roma ha giocato un partitone, mi è piaciuta e non ho difficoltà ad ammetterlo.
    L'altra sera, secondo me, il milan non ha giocato una gran partita e, oltretutto, si è trovata di fronte una squadra che fuori casa gioca come le squadrette di seconda o terza categoria.
    Due gol presi con la difesa piazzata da un portiere (?) a cui è stato appena rinnovato il contratto, per me non è un bel giocare.
    Far arrivare due volte in area una squadra che è sotto, e non "buttare via tutte le palle", non è un gioco da grande squadra.
    Giocatori come seedorf, pirlo, gilardino, jankulovski, oddo, non sono giocatori da grande squadra.
    Tenere in campo, con tutto il rispetto di questo mondo, un maldini che fiacca appena gli necessita uno scatto, non è un comportamento da grande squadra.


    La vecchia signora vinceva perché aveva in mano il potere arbitrale e aveva le mani in pasta al palazzo.
    Infatti, è stata retrocessa e neanche tanto a mio parere.
    La penalizzazione del milan avrebbe fatto ridere qualsiasi altra grande squadra, vorrei ricordarti la frase "Entro Natale avremo già recuparato gli 8 punti che ci separano dall'Inter" sperticata da tale galliani un giorno di quest'estate.
    Il milan ai milanisti? a me va bene, ma non dimenticate che i milanisti hanno ormai l'età della pietra (vedi maldini e costacurta).
    Preoccupatevi, piuttosto, del vostro presidente che promette mari e monti e poi non fa acquisti.


  • Super User

    @Paola_mi said:

    Giocatori come seedorf, pirlo, gilardino, jankulovski, oddo, non sono giocatori da grande squadra.
    Con questo ho capito che di calcio non ne capisci. 😄
    @Paola_mi said:

    Tenere in campo, con tutto il rispetto di questo mondo, un maldini che fiacca appena gli necessita uno scatto, non è un comportamento da grande squadra.
    Hai ragione perfettamente. 🙂


    @Paola_mi said:

    La vecchia signora vinceva perché aveva in mano il potere arbitrale e aveva le mani in pasta al palazzo.
    Questo non è del tutto vero, la vecchia signora, soprattutto a voi interisti ve ne ha date parecchie di lezioni di calcio e ve le ha date sul campo, non in tribunale.
    @Paola_mi said:

    Preoccupatevi, piuttosto, del vostro presidente che promette mari e monti e poi non fa acquisti.
    OMG ! Da che pulpito ! Avete un presidente che in 10 anni ha speso più di Milan-Roma e Juve messe insieme e non avete combinato una cicca... :sbonk:


  • Super User

    Flep, mi viene da pensare che il mio italiano sia in fase calante:

    Il vostro presidente vi promette mari e monti e poi vi lascia con la squadra mezza da Pio Albergo Trivulzio. Credevi veramente che venisse Ronaldinho? Al contrario, Moratti ha speso un sacco di soldi il più delle volte per delle ciofeche assurde, ma li ha spesi.

    seedorf

    Era persino più veloce di lui, Paulo Sosa, il che è tutto dire.
    Non ho mai visto un giocatore più scarso, fermo e inconcludente di lui. Se poi per te è un fuoriclasse, allora mi ritiro.

    pirlo

    E' tornato dal mondiale cotto come una patata lessa.
    Almeno prima smistava bene e, soprattutto, segnava su punzione. Adesso neanche niente. Altro fermo.

    gilardino

    Pagato uno sproposito, osannato come fosse il nuovo Maradona...
    Solo che quando si trova sotto porta, raramente si ricorda cosa fare, vedi la partita con la Roma, vedi la partita con il Bayern.

    jankulovski

    Costui avrà anche un suo perché, ma io - onestamente - ancora sto cercando di capirlo.

    oddo

    Bellissime le sue profondità sulla fascia, peccato che quando arriva al dunque, il più delle volte, scalcia il pallone in qualche maniera. Un grandissimo.

    Sul vostro allenatore o presunto tale, stendo un velo pietosissimo.

    Ora, io non capirò niente di calcio ok! vuol dire che sono 20 anni che butto via soldi per gli abbonamenti.


  • Super User

    Sono daccordo su Gilardino e Oddo.

    20 anni di abbonamento neroazzurro sono 20 anni di soldi spesi male e questo lo sanno anche i muri.
    C'è da apprezzare la tenacia e la fede del popolo neroazzurro. 🙂


  • Super User

    @Flep said:

    Sono daccordo su Gilardino e Oddo.

    20 anni di abbonamento neroazzurro sono 20 anni di soldi spesi male e questo lo sanno anche i muri.
    C'è da apprezzare la tenacia e la fede del popolo neroazzurro. 🙂

    Ma cosa dici?!
    Allora dimmi cosa ne pensi della gente abbonata al milan quando ha militato **per due anni **in serie B. O la gente della rube che si è abbonata anche quest'anno.
    Da come parli, sarebbero tutti incompetenti e, invece, io li ammiro e personalmente non sono pentita di aver abbandonato la mia squadra.


  • Super User

    Ammiro la fede rossonera dei tifosi che si sono abbonati anche in quei 2 'drammatici' anni, come ammiro il popolo bianconero che si è abbonato per la stagione in serieB.
    Il punto non è questo, il punto è che (come spesso accade in Italia) a mio parere tu esprimi idee troppo da tifosa e non da sportiva.


  • Super User

    @Flep said:

    Il punto non è questo, il punto è che (come spesso accade in Italia) a mio parere tu esprimi idee troppo da tifosa e non da sportiva.

    E quindi questo è condannabile?
    Non capisco dove sia il problema.