- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- GlobalWarming Awareness2007
- Mancano poche settimane: DAI SU con tutti i link che avete :D
-
Aggiunto un link anche dal mio Blog/Portfolio online "alice.bo.it"!
-
Mi spiegati che vuol dire?
-
Piazzati un paio di link su due blog
-
Anche un post su un altro blog...
-
@Giorgiotave said:
Sarebbe bene avere un link con la chiave GlobalWarming Awareness2007 da una pagina con il title GlobalWarming Awareness2007.
Anche articoli in blog
Fatto, sul mio blog
-
Dimendicavo .... la settimana scorsa ho aggiunto il link su una 50 di pagine del mio sito ... tutte con pr 3 a scalare ...
ho inserito il link in due righe in inglese... queste:
All the cost_effective technology reducing the <a target="_blank" href="http://www.gt-globalwarming-awareness2007.org/" alt="Globalwarming Awareness2007">globalwarming</a>
pollution done by cars and lamps (C.N.N. Nature Report) toughens link between all the kind of pollution.a mio avviso molto più efficaci
Speriamo bene ragazzi
-
Ciao Giorgio! Anche io nel mio piccolo piccolo ho inserito i link nel mio sito. Un link per ogni lingua del mio sito (PR3): inglese, francese, tedesco, spagnolo...
Spero di aiutarti in qualche modo!Rileggendo il thread ho modificato il link nella pagina in inglese inserendo il title alla pagina e mettendo l'anchor giusto!
-
@Giorgiotave said:
Allora,
per tutti quelli che ci stanno aiutando, ci hanno aiutato e ci aiuteranno, una piccola indicazione:
Sarebbe bene avere un link con la chiave GlobalWarming Awareness2007 da una pagina con il title GlobalWarming Awareness2007.
Anche articoli in blog
Se ne avete la possibilità, ve ne sarei grato (potete modificare anche i precedenti link).
Dai, facciamo il grande balzo in Google
si lo so, sono tardo
ma a te Giorgio ho prorio scritto ieri dicendo che se mi banni dal forum ti capisco, quindi sei sempre in tempo a farlonon ho capito cosa posso fare ma visto che si chiede un aiuto (ammesso che sia ancora in tempo, visto che il post originario e' di 2 mesi fa) se posso lo faccio
se non ho capito male devo inserire un link nei miei siti, possibilmente creando una pagina apposita col titolo 'GlobalWarming Awareness2007'
posso inserirla in qualsiasi sito, in qualsiasi posto e in ogni blog o forum al quale sono iscritto?
ho capito bene?
ma poi, cosa succede? si tappa il buco nell'azoto? o bill gates mi spedisce un assegno come ai tempi del beta testing di ie?
-
-
-