• User Attivo

Crollo! Crollo! Nooooooooooooo...

Leggevo da mesi i messaggi che riguardavano svariati crolli dei guadagni con Adsense, ma sinceramente la cosa non mi aveva mai riguardato più di tanto. Sono invece quattro-cinque giorni che guadagno il 20-30% in meno, immagino di dover tener duro... ma sinceramente un po' di ansia c'è....

C'è stato anche un momento in cui ho temuto che questo crollo sia avvenuto perchè ora ho anche i banner di Pro-Advertising, ma il clickrate non è cambiato più di tanto. Ciò che è andato giù è proprio il valore di ogni click, soprattutto della sezione più visitata del mio sito.

Vabbè, vuol dire che affogherò i miei dispiaceri in quel gelato vaniglia e cioccolato che da mesi dorme in freezer causa colesterolo alto. Vado, eh! :sbonk:

• User Attivo

Un calo del 20-30% è fisiologico, non ti disperare, è una cosa più che normale. Probabilmente tra un po' tornerai ai soliti livelli...

• Bannato User Attivo

tranquillizzati... vedrai 10/15 giorni tornera' tutto nella norma. Le fluttuazioni con google sono all'ordine del giorno e le variabili sono molte....

Non mangiare troppo;)