• Bannato User

    Penalizzazione

    Salve ragazzi,

    dopo 4 mesi di operato, ho dei problemi a farlo rimanere visibile nelle prime pagine.

    Situazione: Prima cosa effettuata circa 1 anno fa modifica dei tag principali dell'index.
    Il sito risultava molto bene su google in prima pagina con Vendita marmi, lavorazione marmi ecc poi ho effettuato circa 3 mesi fa una migliore indicizzazione con più pagine welcome page in html semplice senza strane cose. Passato lo spider il sito è stato penallizato e si trovava intorno alla 60 pagina, Ho tolto via il codice sporco che c'era es: noscript e il sito dopo una settimana è tornato nelle zone alte, oggi ricontrollo e BUM il sito è sparito di nuovo e di codice non c'è più niente.

    Sapete Aiutarmi?

    Dominio: http://www.jstone.it
    Motori: google
    Prima indicizzazione o attività: 4 mesi fa poi sempre aggiornata
    Cambiamenti effettuati: Tolto codice sporco sulla index
    Eventi legati ai link: party che ha portato X link con anchor X
    Sito realizzato: semplice html + flash
    Come ho aumentato la popolarità: Directory


  • Super User

    Ciao celo85,

    ho dato un'occhiata super veloce al tuo sito, ed ho notato che la home presenta del testo nascosto nel footer (l'indirizzo). Anche se non si tratta di testo SPAM, il motore potrebbe interpretarlo come tale e poi a mio avviso conviene tenerlo visibile, sono dati che sicuramente interessano ai tuoi visitatori.

    Inizia magari con quello, e con un'ottimizzazione migliore del metatag description e title (inerente alle parole chiave per le quali intendi posizionarti).

    Ciao! 😉


  • Bannato User

    L'ottimizzazione è gia stata fatta e non penso proprio che sia il footer che lo penalizzi perchè è un testo normale non ci sono link stranni o testo nascosto.

    Puà essere il div del flash ora che vedo. Proverò a togliere quello perchè altrimenti proprio non saprei.