- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Vista su Macintosh
-
Vista su Macintosh
Importante aggiornamento di bootcamp http://www.apple.com/macosx/bootcamp/ che rende disponibile Vista su Macintosh.
Il programma è grautito, mi sembra che ha solo una scadenza. Per chi quindi vorrà provare Vista su Mac, giocare con Vista o altro..(testare le pagine web..?) ora potrà farlo.Chi lo testa?
-
Per me è molto più "sano" usare parallels... mal che vada cancelli il file immagine e lo reinstalli.
Ma se invece "rovini" la partizione di boot, sei a piedi.Con parallels con installato win xp prof, testo tranquillamente i siti con IE 6 e Firefox.
E' questo il bello dell' emulatore: ti installi tutti i sistemi operativi che vuoi e/o ti possono servire per test.
Esempio per testare siti web:- Opera 9, Safari 2, Firefox 2 su Mac OS X
- Installi win xp home su parallels e usi IE 6 e Firefox 1.5
- Installi win Vista su parallels e usi IE 7 e Firefox 2
- Installi kubuntu su parallels e usi Konqueror e Firefox 2
ecc..
-
anche io sono più propenso all'utilizzo di parallels...mi sembra di "intaccare" meno il mac con i file di windows
-
@cibino said:
anche io sono più propenso all'utilizzo di parallels...mi sembra di "intaccare" meno il mac con i file di windows
windows non si dovrebbe neanche avvicinare ad un mac
-
@pierfrancesco99 said:
windows non si dovrebbe neanche avvicinare ad un mac
però, calato nel mondo del lavoro, mi sento di dire che è quasi una costrizione.
sarebbe il top avere ufficio e colleghi mac oriented!
-
@cibino said:
però, calato nel mondo del lavoro, mi sento di dire che è quasi una costrizione.
sarebbe il top avere ufficio e colleghi mac oriented!Se ci fosse un azienda del genere andrei subito a lavorarci:D
Detto ciò credo che il miglior compromesso sia windows su un pc fisso e mac come portatile
-
@pierfrancesco99 said:
Detto ciò credo che il miglior compromesso sia windows su un pc fisso e mac come portatile
riesci a vedere il mio ufficio?!?