- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Problema con Who's Online Addon Extensions
-
Problema con Who's Online Addon Extensions
Buonasera a tutti ho scaricato il modulo Who's Online Addon Extensions per visualizzare gli utenti connessi al sito.
Purtroppo non mi funziona, appena abilito il modulo esce una frase di questo tipo al posto dell'elenco:
Ci sono online %s utenti
Avete un'idea di come mai non mi visualizza l'elenco, e invece che il numero mi torni quella che mi sembra una variabile?
Grazie
-
@Raiken said:
Buonasera a tutti ho scaricato il modulo Who's Online Addon Extensions per visualizzare gli utenti connessi al sito.
Purtroppo non mi funziona, appena abilito il modulo esce una frase di questo tipo al posto dell'elenco:
Ci sono online %s utenti
Avete un'idea di come mai non mi visualizza l'elenco, e invece che il numero mi torni quella che mi sembra una variabile?
Grazie
Hai spubblicato il componente "Who's Online" di default ?
-
ne avevo uno che funzionava, mi pare che fosse di default con joomla. ora è scomparso.
Comunque mi pare che lo disabilitavo prima di pubblicare la nuova estensione.
-
@Raiken said:
Ci sono online %s utenti
Grazie
da dove l hai scaricato? versione di joomla?
-
Se vuoi riprendere il modulo di default, lo puoi prendere dalla cartella di installazione di joomla
-
Il modulo l'ho scaricato da joomlahacks.com e la versione Joomla è la 1.0 (era compatibile con il modulo).
Come si chiama il modulo di default di joomla?
-
sono riuscito tramite backup vecchio del sito e del db a rimettere il modulo di joomla.
a questo punto però io vorrei un modulo che mi visualizzasse l'elenco dei registrati connessi, come posso fare?
-
@Raiken said:
sono riuscito tramite backup vecchio del sito e del db a rimettere il modulo di joomla.
a questo punto però io vorrei un modulo che mi visualizzasse l'elenco dei registrati connessi, come posso fare?
Controlla dalle impostazioni del modulo. Non è avanzatissimo ma questa cosa la permette.
-
@Raiken said:
Il modulo di default " mod_whosonline ", ha la funzione che tu chiedi, e fa solo quello, cioè:
Visualizza gli ospiti che sono nel sito
Visualizza i registrati, loggati, che sono nel sito
-
è vero, grazie. Non avevo fatto caso alle impostazioni del modulo
Grazie a tutti dell'aiuto.