- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Investimento marketing bastano 500 euro al mese?
-
Investimento marketing bastano 500 euro al mese?
Ciao a tutti volvo chiedervi se 500 euro al mese sono sufficienti o no...
perchè per ora con 150 euro mensili sono invisibilissimo
mi aiutate?
-
dipende da che risultati vuoi ottenere....
in che settore operi? come sei posizionato naturalmente?
cosa fanno i tuoi competitors? che tipo di servizio hai acquistato per quella cifra (o che tipo di servizio usi?)e sopratutto che prodotti vendi ?
-
ciao direct adwords
-
vetro di murano origiale e garantito made in Itay
-
Ciao abaubiglass
Guarda a mio avviso 150 € al mese per il tuo settore sono un ottimo investimento non penso che ci sia molta concorenza... un mio cliente per l'attività in firma con 150 ottiene ottimi risultati ... però abbiamo fatto anche del posizionamento naturale (SEo) con determinate key + competitive e che generano + traffico ... cmq sempre in target con il sito
ciaoooo
-
@abaubiglass said:
Ciao a tutti volvo chiedervi se 500 euro al mese sono sufficienti o no...
perchè per ora con 150 euro mensili sono invisibilissimo
mi aiutate?
Ciao abaubiglass, rispondere alla tua domanda è davvero difficile senza studiare meglio il caso specifico.Qual'è il tuo piano media? Investi in SEO, in Adwords, in pubblicità su reti televisive locali, in banner dentro newsletter americane o altro?
E sul tuo target sai dirci qualcosa? Chi acquista i tuoi prodotti, perchè e in quali occasioni?
-
500 euro nel tuo settore sono tantissimi!
Il posizionamento naturale è l'obiettivo!
Scrivi tanga su google il primo sito posizionato tangamaniaonline l'ho fatto io ma per molto meno l'ho portato lì, e la concorrenza sull'intimo è pazzesca!
-
hai alcuni oggetti che li vendi a 0 euro.
è giusto o è un errore?
-
Secondo me, se parli di AdWords, è essenziale fare uno studio per capire se il tuo potenziale cliente cerca i tuoi prodotti su un motore di ricerca. Dopodichè dovresti cercare di capire bene quali sono le parole cercate e quelle da inserire come negative (è essenziale ai fini di ridurre i costi l'inserimento negativo di quelle parole che ti portano visite ma non vendite).
Se lo studio suddetto è ben fatto, la domanda non dovrebbe più essere "quanto devo investire mensilmente?" ma "quanto voglio/posso fatturare?". Spero di essere stato utile.