- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- 300 visite in un minuto??
-
300 visite in un minuto??
Stavo guardando il counter del sito in firma e mi sono accorto facendo refresh che ogni refresh aumentava di 30 40 visite questo è successo per 2 - 3 minuti, e sono a 400 visite dopo pochissimo. Ma una cosa così può succedere solo quando si parla di qualcosa in televisione? Potrebbe essere un regionale?
-
@xpx said:
Ma una cosa così può succedere solo quando si parla di qualcosa in televisione? Potrebbe essere un regionale?
Potrebbe essere... o no...:bho:
Ma erano utenti diretti vero?
-
Sto guardando anch'io le statistiche del tuo sito ma dice che hai avuto solo 271 visite fino a questo momento, di cui 149 nell'ultima ora... o ho sbagliato a leggere?
-
Quando hai visto le statistiche ho dovuto cambiare contatore perchè quello di shinystat si era fermato a 1000...
-
Comunque ho scoperto per cosa sono entrati: per una key molto popolare che è apparsa su tutti i tg nazionali e per la quale avevo fatto una paginetta apposita frega-visite ad un sito di un mio amico che ha avuto un'idea... Loro adesso hanno il dominio con keykey2.com .it e tutto, ma io vorrei fare la stessa cosa che fanno loro perchè per key + key2 sono messo in I e seconda posizione... certo non sono apparso ancora su tutti i tg nazionali...