• Bannato User Newbie

    [Vendita] dominio Superguadagno.it

    Ciao,
    ho un dominio con page rank 6/10 da vendere al più presto...
    ne ho altri 2 da prendere al volo.

    Il dominio in questione è www.superguadagno.it

    Il prezzo è 800? iva inclusa (con fattura commerciale)

    Ciao e a presto con altre offerte
    Giuseppe


  • User Attivo

    Ciao, volevo avere qualche informazione in più: n. Visitatori, n. inserzionisti, ecc.
    [email][email protected][/email]


  • Bannato User Newbie

    @tozzig said:

    Ciao, volevo avere qualche informazione in più: n. Visitatori, n. inserzionisti, ecc.
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    Ciao, ma ti riferisci a questo dominio o a quello privato che ti ho mandato in e-mail?

    Per quanto riguarda questo...calcola che si tratta del solo costo del dominio, anche se in omaggio potrei regalarti uno script del valore di ? 99,00 che puoi visionare su www.scriptcomparisonprice.com

    Resto a tua disposizione
    Giuseppe


  • User Attivo

    @josebw said:

    Ciao,
    ho un dominio con page rank 6/10 da vendere al più presto...
    ne ho altri 2 da prendere al volo.

    Il dominio in questione è www.superguadagno.it

    Il prezzo è 800? iva inclusa (con fattura commerciale)

    Ciao e a presto con altre offerte
    Giuseppe

    Mandami in privato l'indirizzo deglia altri due domini e statistiche e prezzi!


  • User Attivo

    Ingegnoso.... un fake PR 6 derivante da dns polling.... quanto chiedi ?
    io spero tu stia scherzando!
    Offro 5 Euro, bastano ed avanzano
    Luca

    Fake PR superguadagno.it
    Registrato nel 2005

    Google Page Rank: 6 / 10
    Google Backlinks : 436 <----------------------- ATTENZIONE
    Yahoo Backlinks : 1
    MSN Backlinks : **
    IP : 195..
    .*
    ****Visitors prediction : 10 per day
    Listed Archive.org : Not Listed <--------------- ATTENZIONE **

    Vero Dominio con PR -------------------- bwgroup.it
    Registrato 2002
    Google Page Rank: 6 / 10
    Google Backlinks : 436
    Yahoo Backlinks : 1630
    MSN Backlinks : 749
    IP : 208...
    **
    Visitors prediction : 14404 per day
    Listed Archive.org : 165 <---------- ora ci siamo**

    Non e' possibile per una directory acquisire in 2 anni poco piu' un PR 6
    Mai sentito parlare di SandBox e Trust Rank ?
    Mah!


  • Bannato User Newbie

    Ciao,
    scusami ma se ti interessa acquistare il nome superguadagno.it per me ci vogliono 800€...se non ti interessa non importa, ma offrirmi 5 Euro mi sembra alquanto offensivo e arrogante, dato che ho visto che sul tuo sito si vendono domini del tipo:

    yakmobile.com 1.200 $US
    multiloader.com 750 $US
    lookspace.com 1.850 $US
    pairnic.eu 1.000 $US
    iadx.com 1.000 $US
    ses-group.biz 1.875 $US
    travelguide.tv 3.500 $US
    myconcert.com 2.200 $US
    cryostor.com 1.000 EUR
    ehd.com 13.000 $US
    bingospel.se 1.050 $US
    baccarat.tw 600 EUR
    kci.eu 2.100 EUR
    fireco.eu 500 EUR
    fozz.com 10.000 $US

    ed io non posso vendere un dominio superguadagno.it a 800€ ?
    Per quanto riguarda il page rank...anche se per me conta davvero poco, è stato giustamente citato poichè devi sapere...che tutti i domini che non utilizzo hanno un redirect sul sito della mia azienda madre...che ha pr 6.
    Se google decide di affibiare un pr 6 a questi siti, mi può far solo piacere.
    Cmq quel nome a dominio per me vale quanto citato nel precedente post.

    Ad ogni, modo, ti chiederei gentilmente di far sparire i dati riguardandi il sito della mia azienda...se non puoi farlo tu, spero ci sia un moderatore che passi da queste parti e lo faccia per te. Non mi piace quell'ip così in vista...
    Grazie

    Giuseppe


  • User Attivo

    ?????? sul mio sito ?????? ma che sito hai guardato ?

    1. Tu non puoi vendere il dominio, al massimo lo puoi cedere e trasferirlo
    2. La mia arroganza è dovuta al fatto che tu CEDI un redirect 302 motivando che ha un PR6, tutti sanno che i domini su redirect 302 acquisicono il PR del dominio principale e che non sono presenti nelle serp
    3. Liberissimo di chiedere quello che ti pare per la "cessione" solo che se cerchi di condizionare l'acquirente con informazioni non veritiere, ha il velato sapore del "raggiro" senza usare altri termini
    4. quei domini non so' dove li hai presi, ma non sono assolutamente miei, ti prego di rettificare il tuo post altrimenti devo chiedere l'intervento di un moderatore.
    5. Fino a prova contraria, ma sopratutto finche' tu non dimostri che io ho torto, ho sbagliato valutazione, che sono un bugiardo, che sono un mistificatore, io ho il sacrosanto diritto di avvisare questa comunità contro le presunte frodi.
    6. Se hai la coda di paglia e non accetti valutazioni da altri, semplicemente non postare nei forum, visto che hai tanti domini fatti un bel forum e postaci tutto quello che vuoi rispondendone personalmente.
    7. Ho sonno e vado a letto
      Notte

  • Community Manager

    Ciao voidcomputer,

    i tuoi toni non sono ammessi in questo Forum; sei pregato, prima di tornare a postare, di leggere le regole del Forum GT.

    Inoltre, leggi le regole specifiche di sezione. Come potrai notare sei andato contro le nostre regole più di una volta.

    Infine voidcomputer, un PageRank 6 reale è raggiungibile anche in poco meno di un mese; Trustrank e Sandbox non c'entrano un tubo con l'argomento (oltre che sono argomenti di cui si ha poca sicurezza).

    Josebw invece, può aprire un altro topic, oramai questo è sporco. Josebw è pregato di specificare nei suoi post che quel Pagerank è ottenuto tramite redirect DNS e che appena venderà il dominio quel PageRank sarà 0 🙂

    :ciauz: