• User

    Navigazione Pagine Secondarie

    Dal topic si capisce cosa intendo? boh non credo, manco io so spiegarvi

    andate qui

    dunque: cliccando su soluzioni oppure su portfolio, il menu delle categorie sulla destra scompare ed appare il menu con le ''sottopagine'' che appartengono alle ''paginemadri'' soluzioni e portfolio

    spero di avervi reso l'idea

    beh...sto installando un nuovo template:
    quando clicco su soluzioni e portfolio, nella sidebar rimane il menu con le categorie ... quindi le mie pagine secondarie spariscono ... come faccio per farlo rassomigliare al template esistente???

    GRAZIE


  • User Attivo

    nella sidebar, usando i tag condizionali, puoi sapere in che sezione ti trovi:

    [php]<h2>Navigazione</h2>
    <?php if(is_page()) : ?>

    <p>Codice per le sotto pagina.</p>
    

    <?php else: ?>

    <p>Codice per le categorie</p>
    

    <?php endif ?>[/php]


  • User

    Fra_T ... stavolta giuro ma non ho ben capito cosa devo fare ... mi spiegheresti meglio gentilmente?


  • User Attivo

    Il tuo tema, molto probabilmente, ha un file sideba.php... quella è la sidebar del tuo blog.

    Se in quel file metti il codice che ti ho postato, quando visualizzi una pagina vedrai il testo "Codice per le sotto pagina", in tutte le altre sezioni vedrai il testo "Codice per le categorie".

    Al posto di quel testo, per far apparire la lista delle sotto pagine o la lista delle categorie, devi inserire le opportune funzioni di WordPress. A memoria non me le ricordo, ma le puoi trovare sul manuale o copiandole dal tuo vecchio tema 🙂