• User Attivo

    Problema Caricamento Immagini

    Salve,

    Allora non ho mai avuto problemi con le altre versioni di wp, ma con l'ultima ho problemi nel caricamento delle immagini.

    Mi spiego... la cartella uploads è settata in 777 quindi il problema non è lì...

    Allora se provo a postare immagini da amministratore non ci sono problemi, se invece lo faccio come autore non le carica. Nè con l'editor fck, nè con il classico carica immagine.... Eppure ho messo rolemanager e l'opzione upload image è selezionata....

    Ho provato anche Image Manager, ma niente, con i ruoli minori dagli amministratori ho problemi, anche se sono abilitati a postare...

    Un'ultima cosa: ma perchè l'editor a me lo da solo html? come posso fare lo switch fra visual e code?

    Grazie e scusatemi per le troppe domande


  • User Attivo

    La cosa strana è che con fck editor come editore le carica e come autore no... eppure guardando in role manager i due profili, entrambi hanno i permessi per caricarle... mah...

    Fatemi sapere se avete mai avuto un problema simile, ed eventualmente dove trovare informazioni su problemi nel caricamento dell'immagine....

    Un'ultima cosa: ma perchè l'editor a me lo da solo html? come posso fare lo switch fra visual e code?


  • User Attivo

    Ciao io avevo avuto un problema simile su topHost come web server... credo si risolvesse disabilitando lo storage delle immagini per data...


  • User Attivo

    Si, ho letto anche io del problema su tophost....

    Ma il mio blog nn è su tophost...