- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- In un forum meglio Adsense o qualcos'altro?
-
In un forum meglio Adsense o qualcos'altro?
Dopo tanto tempo in cui ho tenuto un mio forum MOOOOOLTO visitato su Freeforumzone, mi sono seccato di finanziarli tramite i tanti click che penso di produrre
e vorrei mettermi in proprio. Ora vorrei però capire se in un forum è meglio Adsense o, ad esempio, qualcosa come ProAdvertising che mi paga anche per impressions. Se giudicassi per come mi comporto io, personalmente nei forum io non clicco quasi mai sugli annunci Adsense in quanto (non saprei neanche spiegarvi perchè) sono molto più attratto da banner che da annunci testuali. Nei siti agisco esattamente al contrario, ma probabilmente sono io da ricovero... :inso:
Che ne pensate (e non sul fatto che io possa essere da ricovero)???
-
Allora se è una questione banner vs annunci di testo , puoi usare i banner anche con Adsense.
Se è per le impression , è un altro discorso (ci sono anche dei pay per impression con google ma mi sembra non siano tanti.).Altra cosa : se il tuo è un forum targetizzato su qualcosa potresti trovare affiliazioni adatte pay per action , visto che il ctr sui forum solitamente è basso puoi sfruttare i pochi click per convertirli bene.