- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Cercasi consiglio
-
è uscita una faccina nel link
Eh eh scherzi a parte, ti ringrazio, mi chiedevo però se qualcuno del Forum avesse esperienza diretta
-
@Ryo said:
è uscita una faccina nel link
Eh eh scherzi a parte, ti ringrazio, mi chiedevo però se qualcuno del Forum avesse esperienza diretta
non penso, in Italia Zanox e Tradedoubler la fanno da padroni, del resto l'Italia vale sempre un 1/1000 degli USA in termini di offerte di servizi....è una brutta cosa ma purtroppo è così....
comunque aspettiamo, magari qualcuno del forum può darti qualche info in più
-
ti posso dire sprintrade.com od it ora nn ricordo ho letto ke l'entrata è assolutamente gratuita poi paghi solo se effettivamente vendi o si iscrivono !! se ti interessa corri ad informarti!!
-
Ciao, esiste un'ottima azienda che si occupa di pubblicizzare aziende e liberi professionisti.
L'azienda di cui vi parlo a messo a punto un ottimo programma per aumentare le vendite.
L'iscrizione e completamente gratuita, l'interessato all'affiliazzione deve solo scegliere una percentale da destinare all'azienda che varia dal 3 al 15 %, da versare solo sul venduto.
l'azienda conta più di 4 milioni di iscritti.
Per ulteriori informazioni contattami in privato posso spiegarti Il mio indirizzo email: [email][email protected][/email]
-
mi pare nessuno abbia menzionato clickpoint...
-
CIAO CLICKpoint ha una fee di ingresso piuttosto elevata...mentre sul topic si cercava un programma no fees..
-
posso aiutarti io se lo desideri
puoi acquistare il software per fare le affiliazioni
-
pensieri assolutamente clickpoint non ha NESSUNA fee di ingresso. Forse ti confondi con altri programmi di affiliazione. Anzi ti dirò di + garantisce un bonus di 20? al primo pagamento. sicuramente avrai confuso clickpoint con altro.
-
Se non fosse che NON rispondono alle e-mail... (clickpoint)
Un comportamento così mi porta a pensare che il mio e-commerce non soddisfa i loro interessi, e non mi vogliono come "Negozio" ( potevano comunque avvertirtmi )
Oppure che sono poco seri o troppo occupati per rispondermi..Bhò :bho:
-
Ciao,
da quello che riesco a capire, è oltremodo difficile entrare a far parte di questi meccanismi se si è agli esordi. :bho:
Pensate possa avere qualche piccola speranza di essere accolta senza svenarmi troppo (perchè il mio reddito attuale non è consistente), o tanto vale cercare strade più tradizionali?Val
-
@Ryo said:
Se non fosse che NON rispondono alle e-mail... (clickpoint)
Un comportamento così mi porta a pensare che il mio e-commerce non soddisfa i loro interessi, e non mi vogliono come "Negozio" ( potevano comunque avvertirtmi )
Oppure che sono poco seri o troppo occupati per rispondermi..Bhò :bho:
Tu nel frattempo hai trovato o hai desistito?
Val
-
Al momento ho bloccato le ricerche in quanto la stagione estiva è alle porte e tra vacanze e altro, preferisco posticipare il tutto a Settembre
Se comunque avete news fatemi sapere!