- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Lista programmi Open Source
-
mi faccio perdonare per la boiata e aggiungo
Scribus 1.3.3.6 Ottimo
non so se vale ma io metterei anche Wolfenstein ET
ciricia
-
@gianlucamat said:
Lista aggiornata; examdiff non è stato aggiunto perché è freeware, non opensource;)
Dai ragazzi, postate, postate.............
Vi faccio notare l'ottimo risultato in SERP: click qui :):)Che bello ho un post bello in alto nella serp cmq se sei(siete) d' accordo direi d' aggiungere la licenza cc alla lista cosi se deve essere copiata su qualke sito sn obbligati a mettere come fonte il forum di gt....
-
@pierfrancesco99 said:
Che bello ho un post bello in alto nella serp cmq se sei(siete) d' accordo direi d' aggiungere la licenza cc alla lista cosi se deve essere copiata su qualke sito sn obbligati a mettere come fonte il forum di gt....
La licenza c'è in tutto il Forum GT, se vedi scopiazzature in altri Forum senza il link, segnalamelo in pvt
-
No per ora grazie a dio non ne ho viste
-
Segnalo anche
OpenOffice
che non mi è sembrato di vedere (strano!!)
Mosaico
Gestione fatture magazzino ecc
ciao
-
@pnx said:
Segnalo anche
OpenOffice
che non mi è sembrato di vedere (strano!!)
C'è, c'è...
Openoffice - Suite office completa: videoscrittura, foglio elettronico, database, presentazioni multimediali;
-
-
Veramente ottimo per la partenza di una piccola-media impresa ,
elimina un costo soft veramente ragguardevole......ciao
un piacere aver segnalato una cosa utile!!
-
Ciao ragazzi, vi segnalo inkscape:
Inkscape è un programma open source per il disegno, simile a Illustrator, Freehand, CorelDraw e Xara X che si basa sul formato standard W3C "Scalable Vector Graphics" (SVG)http://www.inkscape.org/
-
Posso segnalare dei programmi open source che sviluppo e pubblico su Sourceforge?
-
Certamente
-
Benissimo, eccoli qua:
_ Text XP, un editor di testo con interfaccia a documenti multipli;
_ N3tShark, un tool di rete che permette ping, traceroute e molto altro;
_ [url=http://sourceforge.net/projects/gootor/]GooTor, uno strumentino per velocizzare la ricerca su Google dei torrent e dei magnet.Spero vi piacciano!
-
Mi piacciono particolarmente il primo e il terzo Complimenti
2 consigli fai una versione italiana e gootor puoi provare di integrarlo in firefox
-
N3tShark e GooTor sono in inglese in modo da essere utilizzabili da tutti. Per fare una versione in italiano dovrei trasformare parecchio il codice e non so se sia il caso di farlo.
Quanto all'integrazione di GooTor in Firefox, mi stai chiedendo una cosa poco realizzabile: o creo un'estensione per Firefox o creo un'applicazione .NET a sé stante (cioé quella attuale).
-
Ok se è difficile cambiare lingua
Puoi creare un estensione chiamata GooTor che aggiunga un motore di ricerca in firefox (tipo quello Google, Wikipedia ecc)perchè oggi come oggi penso si vada per un web nella quale tutte le principali funzioni sono racchiuse nel broswer
-
Non è difficile cambiare lingua, solo che per farlo ho 2 possibilità: o faccio una copia del progetto e modifico tutto il codice (rinominando variabili, commenti, label, ecc...), oppure implemento il supporto multilingua a runtime. Non sono cose rapidissime da preparare, credo, però ci potrei provare in una prossima versione.
GooTor non è un motore di ricerca a sé, ma usa Google e offre qualche funzione per velocizzare certe attività. In futuro potrei anche integrare il download/upload dei torrent! Queste cose non sono molto adattabili ad un'estensione...
-
Il supporto multilingua credo sia meglio