- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Che tipo di cellulare usi?
-
Nokia N73
Per niente al mondo cambierei marchio
-
Un motorola v3 black!
-
ora il v3 lo trovi a 100 euro su internet, non su ebay
-
@bassplayerpunk79 said:
ora il v3 lo trovi a 100 euro su internet, non su ebay
Da me in negozio nuovo costa 80?.
-
@lupo91 said:
Da me in negozio nuovo costa 80?.
IO l'ho conprai circa un anno e mezzo fà, lo pagai 100 euro, naturalmente di seconda mano...un affarone!:D
Aveva meno di un mese di vita!
-
Samsung z140v, la batteria fà schifo, da evitare.
-
Sto per prendere anche un Samsung
ora vediamo
-
ti auguro di non avere i problemi che io e la mia famigli abbiamo avuto con i samsung e con i sony ericsson
-
Avuto sia Samsung sia SontEriccson mai avuti problemi
-
sarà stata sfortuna ma con i sony ericsson avevo dei serissimi problemi a ricaricare le batterie non solo io ma anche altre persone e con i samsung.. lasciamo perdere. in classifica tra i cellulari piu' schifosi che io abbia mai avuto dopo il telit e il sendo X a pari merito ci sono quelle due marche che ho scritto prima
-
Io ho da 2anni un samsung sghe720 e dopo 2 anni la batteria si ricarica in un ora precisa e nonostante tutte le cadute ke ha fatto è come nuovo per i sonyericcson idem ho avuto un P910 mai avuti nessun tipo di problemi
Piuttosto il nokia che ho l' ho dovuto mandare in assistenza (mi sono tirato i piedi da solo )
-
Io ho fatto 1 anno e mezzo con un Nokia 7610 e va ancora una meraviglia.
Gran telefono !
-
io ho sempre avuto dei NOKIA grandi telefoni:
nokia 3330
nokia 6800
e tuttora il nokia 6125.
per telefonare lo uso poco. mando sms. lo uso molto per far foto, giocare, ascoltare la radio e gli mp3 con l'altoparlante..le cuffie mi fan venire il mal di testa. foto, sfondi, giochi li scarico dai siti che li offrono gratis. i temi li scarico pure quelli, c'è un sito che ne ha di bellissimi oppure me li faccio io con il software apposito che c'è sul sito della nokia. poi metto tutto sulla microsd oppure li trasferisco con il bluetooth.Grande Nokia!! mai avuto problemi
-
Ok, mi aggiorno, ora ho motorola V3I.