-
sito mio nuovo
ciao chat volevo farvi vedere il mio nuovo sito, per ora non ho badato alla grafica anche se non vi nascondo che stò preparando una nuova versione in flash. questo sito è importante perchè dò massima libertà ai ragazzi, spesso anche quando mi incontrano per strada mi dicono perchè non aggiungi questo ed io lo metto appena possibile. contiene sms, poesie, battute e molto altro ed inutile dire che siccome è un sito nuovo è in continuo ampliamento. l'ho creato perchè ho scoperto che tutti i siti per ragazzi sono gestiti da aziende di marketing o simile con scopo di lucro, volevo creare una specie di spazio autogestibile dove tutti sono ammessi, dove l'unico scopo è l'aggregazione e il divertimento.
senza dilungarmi troppo il sito è mcike.altervista.org
ciao a tutti
-
ciao, ti ho risposto privatamente al tuo messaggio.
perché non metti il tuo link in firma? Hai tutto da guadagnarci e questo é un forum che pompa! (vero giorgio )ciauz
-
@bet-office said:
ciao, ti ho risposto privatamente al tuo messaggio.
perché non metti il tuo link in firma? Hai tutto da guadagnarci e questo é un forum che pompa! (vero giorgio )ciauz
Vero Vero bet-office, pompa che è una meraviglia
Anche dal profilo
-
ehhe ciao mc c reincontriamo eh???????
sono la webbina ke scrive d la'
e.... ciao a tuttiiiii
messo su un forummino per discussioni su flash grafica web e non web, 3d c passate ogni tanto???
va bene anke se fate prove e ne discutete io v leggo
con molto piacere
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=60913
-
ciao webbina, il forum carino ma troppo cupo, e manca una lista delle stanza visibile facilmente.
ciao
-
ehhe si coi colori io e te nn andiamo molto d'accordo oramai s'era capito
cmq l'ho appena messo stamattina kissa quanto durera' nn durano mai troppo i miei
c'e' solo una cartella con prove in flash
nient'altro per ora
-
contiene sms,
-
MODERATORE TI è PIACIUTO O NO????????????