-
link? ^^
-
ops:)
-
Sembra interessante.
Se qualcuno lo dovesse provare, perfavore faccia un report
-
@Karapoto said:
Sembra interessante.
Se qualcuno lo dovesse provare, perfavore faccia un report
Giustissimo;)Tra l'altro notavo che ogni singolo popunder aperto, viene pagato 0,004? cioè 4 volte quello che paga superguadagni!!
Bisogna vedere sempre la potenza del popunder, cioè se basta un blocco popup da quattro soldi per fermarlo...:)
-
l'ho fatto ieri pomeriggio e sono già a 5 euro.... vediamo come procede....poi vi faccio una recensione
Alex
Editor GT Directory
-
ragazzi però questi popup/under pubblicizzano siti con dialer.
- Google AS non si inka...a?
- sono cose pulite o autoinstallanti?
attendo la vostra
-
@gianlucamat said:
Giustissimo;)
Tra l'altro notavo che ogni singolo popunder aperto, viene pagato 0,004? cioè 4 volte quello che paga superguadagni!!
Bisogna vedere sempre la potenza del popunder, cioè se basta un blocco popup da quattro soldi per fermarlo...:)No, in media pagano 0,002?.
Se ci sono collegamenti a dialer per me è già bocciato però...
-
@Karapoto said:
Se ci sono collegamenti a dialer per me è già bocciato però...
Idem...
già il popunder di per sé è fastidioso, con il dialer vorrebbe dire solo perdita di utenti:():
-
Una cosa antipatica è che non usa i cookies per evitare di far visualizzare il popunder a chi lo ha già visto.
Dichiarano apertamente che apparirà comunque ma che conteggeranno solo un'apertura.
Sarebbe stato importante non farlo aprire in modo che comparisse solo ogni 12 ore, quindi solo quando sarebbe stato ricalcolato.
-
Io l'ho attivato da settembre scorso e inserito in una sola pagina del mio sito, purtroppo mi sono accorto di avere pochi visitatori ma comunque sino ad adesso ho accumulato 70€ circa, ne servono 90 per l'accredito.
Pagano 0,004 se imposti i giusti sponsor e non accettano i reloaded, ma la pagina del popup si apre ugualmente, io usando il Kaspersky internet security e mi blocca l'apertura della pagina, altri programmi non sò.Cmq con la misera somma che mi daranno, mi pagherò le spese del server per questo anno.