• Super User

[motomondiale]spagna

Jerez, Spagna - Kenny Roberts Jr. (Team Roberts) e' stato il migliore nella prima sessione di prove libere della MotoGp sulla pista di Jerez in Spagna. Alle sue spalle con un ritardo di poco piu' di due centesimi, Marco Melandri sulla sua Honda. Terzo tempo per Casey Stoner sulla Ducati che precede la Honda del campione in carica Nicky Hayden.
    Vediamo se domani Rossi ci fa vedere qualcosa di meglio 🙂

• Community Manager

Vediamo, che per ora ha solo rilasciato un'intervista 😄

• Super User

Si, con la sua pronuncia inglese oserei dire perfetta 😄

:lol: un bel misto di pesarese, romagnolo e inglese :lol:

• Super User

Jerez, primo round a Pedrosa
    Nelle qualifiche della MotoGP lo spagnolo della Honda brucia la pole a Rossi per soli 51 millesimi. Terzo Checa. La Ducati è quinta con Stoner, Melandri nono, Capirossi 15°.
    image
    Daniel Pedrosa in azione sulla sua Honda. Afp

JEREZ (Spagna), 24 marzo 2007 - Si è scatenato davanti al pubblico di casa. Un aggressivo Daniel Pedrosa ha conquistato la pole position del GP di Spagna classe MotoGP in una qualifica veramente spettacolare: i primi cinque piloti sono raccolti in 122 millesimi, assolutamente impressionante. Valentino Rossi si è dovuto accontentare del secondo posto, terzo Carlos Checa. Quarto è Colin Edwards mentre il vincitore del Qatar, Casey Stoner, è quinto con la prima Ducati. Indietro gli altri due italiani: Marco Melandri è nono, Loris Capirossi 15°.

Informazioni prese dal sito della Gazzetta dello sport

E adesso vediamo se in gara Pedrosa riuscirà a tenere il passo di Rossi 😄

:vaiii:

• Community Manager

Bellissimo 😄

Bene Rossi secondo me, ha dato il massimo. Pedrosa ha fatto davvero bene 🙂

• Super User

Ho visto le qualifiche Pedrosa è stato da paura certi curve allucinanti. Anche se il tutto con le gomme da tempo credo che in gara sara un po più avvantagiato il dottore

• Super User

@pierfrancesco99 said:

Ho visto le qualifiche Pedrosa è stato da paura certi curve allucinanti. Anche se il tutto con le gomme da tempo credo che in gara sara un po più avvantagiato il dottore

Sono daccordo, il ritmo di Rossi in gara (+la sua esperienza) daranno parecchio da fare a Pedrosa 😉

• User Attivo

io sono di parte e tifo suzuki...in particolare il canguro **John Hopkins... **un grande...

• Super User

Io ho sempre tifato per Rossi.
    Capirossi lo ritengo un mito e se vincesse il mondiale Stoner su Ducati ne sarei felice 🙂

• Super User

@Flep said:

Io ho sempre tifato per Rossi.
    Capirossi lo ritengo un mito e se vincesse il mondiale Stoner su Ducati ne sarei felice 🙂

Io vorrei rossi su Ducati :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Nessuna ha parlato di Locatelli...ha avuto proprio un incidente da 😮 speriamo non abbia subito danni a livello fisico che non gli permettano piu di correre...comunque per chi non lo sapesse Locatelli ieri ha fatto un incidente pazzesco....in pratica era su un rettilineo la moto s'è imbizzarita da sola e ha deviato bruscamente verso le protezioni a circa 150km/h. Locatelli trasportato d' urgenza in ospedale ha presentato gravi fratture su tutto il corpo ed è attualmente in coma farmacologico

• Super User

Rossi vince il granpremio di Spagna :yuppi: :yuppi: :yuppi:

Secondo Pedrosa e terzo Edwards.

Pedrosa ha fatto un accenno di fuga subito dopo la partenza ma Rossi (stranamente con una partenza perfetta) gli è stato incollato per un giro dopodichè lo ha superato ed ha mantenuto un passo devastante per tutta la gara.

@pierfrancesco99 said:

Io vorrei rossi su Ducati :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    Sarebbe il massimo, ormai però ci spero poco.. 😞

@pierfrancesco99 said:

Nessuna ha parlato di Locatelli...ha avuto proprio un incidente da 😮 speriamo non abbia subito danni a livello fisico che non gli permettano piu di correre...comunque per chi non lo sapesse Locatelli ieri ha fatto un incidente pazzesco....in pratica era su un rettilineo la moto s'è imbizzarita da sola e ha deviato bruscamente verso le protezioni a circa 150km/h. Locatelli trasportato d' urgenza in ospedale ha presentato gravi fratture su tutto il corpo ed è attualmente in coma farmacologico

Speriamo bene, pare che la frattura alla caviglia sia molto brutta...
    E' sempre brutto vedere cadute del genere 😞 .
    Forza Locatelli !

• User Attivo

mannaggia ad **Hopkins **anche lui però pretende di stare in piedi piegando fino al cerchio...:-)
    peccato oggi la suzuki poteva dire la sua...
    cmq bravissimo vale...è sempre il più forte...

• Super User

@linus-82 said:

mannaggia ad **Hopkins **anche lui però pretende di stare in piedi piegando fino al cerchio...:-)
    peccato oggi la suzuki poteva dire la sua...
    cmq bravissimo vale...è sempre il più forte...

Si davvero , ha una fatto una piega da 😮