- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- gestione file video
-
gestione file video
ciao ragazzi
stavo cercando un componente per joomla che mi permettesse di gestire alcuni file video ordinati in una galleria, come ad esempio fa zoom media gallery con le foto , con quest ultima ho provato a fare un upload di alcuni video ma mi da un errore di caricamento file...
qualcuno sa se c'è qualcosa che fa al caso mio????grazie in anticipo
-
ciao prova vedere qui:
http://extensions.joomla.org/index.php?option=com_mtree&task=listcats&cat_id=1821&Itemid=35
-
@cavaz said:
ciao ragazzi
stavo cercando un componente per joomla che mi permettesse di gestire alcuni file video ordinati in una galleria, come ad esempio fa zoom media gallery con le foto , con quest ultima ho provato a fare un upload di alcuni video ma mi da un errore di caricamento file...
qualcuno sa se c'è qualcosa che fa al caso mio????grazie in anticipoche tipo di errore?
-
@muvadi said:
ciao prova vedere qui:
http://extensions.joomla.org/index.php?option=com_mtree&task=listcats&cat_id=1821&Itemid=35
grazie per la segnalazione@theprincy said:
che tipo di errore?
una volta ho provato con l'up di un file .3gp e nn mi ha dato nessun errore....ma nn mi dice nemmeno il classico "file caricato correttamente" come per le immagini, e comunque il file nn era presente nella galleria prescelta...un altra volta mi ha dato un generico "errore caricamento file"
-
Perchè non provi con Gallery2 è una specie di foto gallery che gestisce anche i video, nel caso puoi provare a gestirla come contenuto con il plugin: plugin_jw_allvideos_2.4_ita.zip (fai una ricerca su web).
-
@cavaz said:
grazie per la segnalazione
una volta ho provato con l'up di un file .3gp e nn mi ha dato nessun errore....ma nn mi dice nemmeno il classico "file caricato correttamente" come per le immagini, e comunque il file nn era presente nella galleria prescelta...un altra volta mi ha dato un generico "errore caricamento file"
se non sbaglio zoom gallery non supporta i 3gp , comunque hai risolto oppure no?
-
@theprincy said:
se non sbaglio zoom gallery non supporta i 3gp , comunque hai risolto oppure no?
parzialmente...nel senso che ho provato con il componente expose,scaricato da qui che però permette solo l'up di .flv e nn da la possibilità di lasciare commenti...cmq per ora va benissimo...;)