- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Problemi sitemap phpbb e sitemap sito
-
Problemi sitemap phpbb e sitemap sito
ragazzi, con uno script preso da questo sito genero il file xml del sitemap del mio forum, tutto ok, perfetto.
Lo invio a google, ma dice (ripetuto più volte) che ci sono diversi errori di interpetazione, ho provato a correggere ma ne trova sempre altri (tipo dei caratteri nei titoli dei topic)
mi aiutate arisolvere il problema?Inoltre, nel mio forum ci sono più di 1000 discussioni e vorrei creare la mappa del forum che elenca e aggiorna in automatico le discussioni aperte (tutte) dove trovo uno script semplice da installare ???
grazie mille, il forum è in firma, ciao!
Allego la sitemap del forum appena creata, cosi potete vedere voi stessi . grazie 1000!!!!!
-
Ciao nicolovolanti
Anch'io ho lo stesso errore tuo.
Non so il perchè, ma quelli sono gli unici sitemap che ho trovato per phpbb.
-
capisco, me li indichi di nuovo???
intanto qualcuno sà il motivo?
-
@nicolovolanti said:
capisco, me li indichi di nuovo???
intanto qualcuno sà il motivo?Gli errore di Google Sitemap?
[PHP]Formato file non supportato
Il file Sitemap non è in un formato supportato. Verifica che risponda alle nostre Norme Sitemap e reinvia. [/PHP]Ora che ci penso...prova a vedere se nella sitemap ci sono URL a forum con restrizioni nel campo view, cioè che possono essere viste da un utente Anonimo?
-
no, a me come errore da degli url che non riesce a leggere.... non ho pero permessi di non lettura o visione nei forum
-
Non so. Ho provato a inviarla più di una volta. Alcune me le prende altre no..Non so proprio...
-
ok