- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova directory in attesa di link da questo forum
-
inseriti 2 link
-
Ragazzi la directory è PR3,
Ricordo inoltre che tutti i collegamenti nella nostra directory sono diretti, in modo da migliorare la vostra link popularity e il vostro pagerank.
Non è obbligatorio il link di ritorno!!!!!!
-
inserito dei siti
-
segnalato il mio in firma
-
Ti segnalo qualche sito.
-
segnalato sito in firma
grazie
-
Ciao JK, ho inserito il mio sito...non sono arrivato tra i primi 100 e....ma comunque è stato un piacere, se qualcuno inserisse un link di ritorno quando segnala nella mia dir ne sarei felice
-
Mi scuso per non aver risposto a tutti. Vi ringrazio per aver inserito il sito e ringrazio già da ora quanti inseriranno i loro links.
Ricordo che la directory è PR3 e passa PR.
-
Ciao Jaikappa,
ho inserito anche il mio link!
-
Grazie PsYCHo, se hai altri siti, o conosci amici che hanno siti, pubblicizza la mia directory.
Grazie
-
postato alcuni siti:)
-
E' possibile mettere la categoria salute e benessere o centri benessere
e anche agenzie immobiliari ?
-
Segnalati i 2 siti in firma.
-
@Juanin said:
E' possibile mettere la categoria salute e benessere o centri benessere
e anche agenzie immobiliari ?Ma certo che posso aggiungere altre catogorie. Anzi, se avete categorie specifiche da insererire che non sono presenti nella directory, potete o segnalarlo su questo forum oppure inserirle direttamente dal pannello in alto della directory.
Segnalati i 2 siti in firma.
Ringrazio xpx per i 2 siti inseriti.
HO OVVIAMENTE CONFERMATO TUTTE LE RICHIESTE DI INSERIMENTO CHE MI SONO PERVENUTE.E non essendoci un numero limitato di posti disponibili, potete inserire quanti più siti volete.
VI ASPETTO!!!!!
-
anche io ne ho inseriti un paio... inserisci tu se vuoi il tuo su bbqitalia nella sezione link
-
@caspa said:
anche io ne ho inseriti un paio... inserisci tu se vuoi il tuo su bbqitalia nella sezione link
Grazie
Volevo inserire il mio sito in firma, ma non me lo ha fatto inserire.
-
@Jaikappa said:
Grazie
Volevo inserire il mio sito in firma, ma non me lo ha fatto inserire.TI SEI REGISTRATO AL PORTALE?
altrimenti manda tutto per email che lo fanno loro (IO)
-
Ho aggiunto il sito in firma! Grazie!
-
Aggiunto!!!
-
Grazie!