- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Più programmi di affiliazione in un sito oltre Adsense
-
Più programmi di affiliazione in un sito oltre Adsense
Chiedo consiglio a chi usufruisce da molto tempo di più programmi di affiliazioni oltre adsense.
Qual'è la procedura approvata da Google?nel loro regolamento https://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?answer=48182&topic=8423&sourceid=aso&subid=ww-it-et-asblog_2007-02-08&medium=link
c'è questa frase importantissima:
**non consentiamo la pubblicazione di annunci o caselle di ricerca Google in siti web che contengono altre inserzioni o servizi formattati con le stesse impostazioni e colori utilizzati per le caselle di ricerca e gli annunci Google
**Quindi, ne deduco, che non c'è alcuna limitazione imposta da Adsense purchè si utilizzino affiliazioni ben distinte nella forma.
Esperienze personali ?
-
@gasmor said:
Chiedo consiglio a chi usufruisce da molto tempo di più programmi di affiliazioni oltre adsense.
Qual'è la procedura approvata da Google?nel loro regolamento https://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?answer=48182&topic=8423&sourceid=aso&subid=ww-it-et-asblog_2007-02-08&medium=link
c'è questa frase importantissima:
**non consentiamo la pubblicazione di annunci o caselle di ricerca Google in siti web che contengono altre inserzioni o servizi formattati con le stesse impostazioni e colori utilizzati per le caselle di ricerca e gli annunci Google
**Quindi, ne deduco, che non c'è alcuna limitazione imposta da Adsense purchè si utilizzino affiliazioni ben distinte nella forma.
Esperienze personali ? :)Per quanto riguarda il discorso banner/annunci, da due mesi abbino ad AdSense il circuito ProAdvertising, però ammetto di utilizzare quest'ultimo in "seconda battuta". Questo perchè non vorrei aggiungere troppi banner concorrenti e confondere i miei visitatori rischiando di compromettere il mio (sinora ottimo) guadagno con Adsense. Per le parole "sottolineate" uso anche E-Dintorni, ma per quanto mi riguarda è partito bene ma ora mi sta rendendo poco.
-
Arcomp, anch'io vorrei abbinare ad adsense qualche bannerino del circuito ProAdvertising del quale si sente parlare molto bene. Ti volevo dunque chiedere che idea ti sei fatto finora di questa società, premesso come hai gia detto che lo utilizzi cmq solo da contorno ad adsense.
-
@Casting said:
Arcomp, anch'io vorrei abbinare ad adsense qualche bannerino del circuito ProAdvertising del quale si sente parlare molto bene. Ti volevo dunque chiedere che idea ti sei fatto finora di questa società, premesso come hai gia detto che lo utilizzi cmq solo da contorno ad adsense.
Il primo pagamento non l'ho ancora avuto (ti potrei far sapere tra qualche giorno), per il resto mi trovo abbastanza bene anche se mi piacerebbe che ci fosse qualche sponsor in più (non sono tantissimi).
-
@ arcomp
Grazie, proverò ProAdvertising. Intanto ho fatto la richiesta di affiliazione. Impiegano tanto a rispondere?
-
@gasmor said:
@ arcomp
Grazie, proverò ProAdvertising. Intanto ho fatto la richiesta di affiliazione. Impiegano tanto a rispondere?Penso che entro lunedì ti risponderanno.